Due nuove categorie ai Golden Globe per Cinema e TV
I Golden Globe hanno annunciato due nuove categorie per la cerimonia del 2024: “Risultati cinematografici e incasso al Box Office” (Cinematic and Box Office Achievement in Motion Pictures) e “Miglior Comico di Stand-Up in Televisione” (Best Stand-Up Comedian on Television).
La prima includerà tra i nominati 8 film di quest’anno dai guadagni più alti e/o dalle visualizzazioni più numerose, che hanno ottenuto un ampio sostegno da parte del pubblico globale e prodotto contenuti creativi eccezionali.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per essere idonei, i titoli al cinema devono raggiungere un totale al botteghino di $150 milioni, di cui $100 milioni devono provenire dal box office interno degli Stati Uniti.
Per i film delle piattaforme streaming, si parla di visualizzazioni riconosciute da fonti affidabili dell’industria. La nomination in questa categoria non impedisce di concorrere nelle altre, compresa miglior film.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl nuovo premio per il Riconoscimento Cinematografico e del Box Office va oltre il semplice riconoscimento dei film con il maggiore incasso e il maggior numero di spettatori dell’anno. Solitamente questi film non vengono riconosciuti tra i premi dell’industria, ma dovrebbero esserlo.
Così ha dichiarato il vicepresidente esecutivo dei Golden Globe Tim Gray in una dichiarazione, riportata da TVLine, in occasione dell’aggiunta delle nuove categorie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il premio, invece, per la miglior performance di un comico di Stand-Up in TV riconosce il lavoro eccezionale di un interprete comico per una performance individuale o come parte di un gruppo comico. Qui saranno 6 i nomi in lizza.
Al momento non si conoscono ancora i candidati. Le nomination saranno comunicate lunedì 11 dicembre 2023.
I vincitori, compresi quelli delle due nuove categorie, saranno annunciati in diretta durante l’81esima edizione dei Golden Globe Awards domenica 7 gennaio 2024.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI