Bridgerton, Golda Rosheuvel si è sposata?
Sembra proprio che la star di Bridgerton Golda Rosheuvel si sia sposata con la sua compagna Shireen Mulan in un matrimonio in gran segreto. Infatti l’attrice che interpreta la regina Carlotta nella serie Netflix sarebbe convolata a nozze lontano dai riflettori.
Golda Rosheuvel ha una relazione con la drammaturgo e regista teatrale Shireen Mulanda oltre un decennio e la coppia si sarebbe sposata alla fine dello scorso anno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Golda e Shireen stanno insieme da molto tempo, molto prima che Golda diventasse famosa con Bridgerton. Ne hanno passate tante insieme. E l’anno scorso hanno deciso che era il momento giusto per rendere le cose ufficiali e sposarsi”, ha detto una fonte al Mirror. “È stato l’esatto opposto di un matrimonio in stile Bridgerton: non c’erano cose stravaganti o centinaia di invitati. Il matrimonio è stato incredibilmente discreto. Così è stato giusto per loro due e i loro amici e la famiglia sono così felici per entrambe”.
Secondo il Mirror quindi Golda Rosheuvel e Shireen Mulan si sarebbero sposate tenendo una cerimonia intima, con le persone a loro più care. Lo sfarzo di Bridgerton e della regina Carlotta non sono però minimamente state considerate per questo dolce evento!
Con la prima parte della terza stagione di Bridgerton ora disponibile e la seconda parte che uscirà il 13 giugno, Golda Rosheuvel rimane ancora una parte chiave nello show. Infatti la sua regina Carlotta avrà un ruolo fondamentale nei prossimi episodi in arrivo, come ci svela il teaser trailer della parte 2, disponibile al momento solo su Netflix.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre al suo obiettivo di trovare un marito alla dolce Francesca Bridgerton, Carlotta decide anche di lanciare una campagna contro Lady Whistledown. Nel teaser infatti scopriamo che la regina offre una ricompensa a chiunque porti prove riguardo l’identità della donna al palazzo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.