Marito e moglie Melissa McCarthy e Ben Falcone sono i protagonisti di una nuova comedy di Netflix: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV God’s Favorite Idiot.
Contenuti
God’s Favorite Idiot serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Netflix ha in cantiere diverse comedy e una di queste vede nel cast e alla produzione la coppia nella vita formata da Melissa McCarthy e Ben Falcone. Deadline ha riportato le prime notizie di questo progetto nel dicembre 2020. Già allora era riuscito a fornirci un minimo di trama della serie TV God’s Favorite Idiot.
Creata da Falcone stesso, la comedy segue Clark Thompson, un tecnico informatico di medio livello che trova l’amore con la collega Amily Luck nell’esatto momento in cui diventa involontariamente un messaggero di Dio. Nel mentre si prospettano catastrofi non indifferenti, compresa un’incombente apocalisse.
Lo show rappresenta la sesta collaborazione tra la McCarthy e Falcone. I due hanno prodotto insieme e anche recitato nella serie Nobodies e nei film Le Amiche della Sposa, Tammy, The Boss e Life of the Party – Una mamma al college.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGod’s Favorite Idiot serie TV data di uscita
Ma qual è la data di uscita della serie TV God’s Favorite Idiot? Netflix ha programmato il debutto per il 15 giugno 2022. Le riprese si sono svolte nel corso dell’anno passato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Il cast della serie TV God’s Favorite Idiot si è completato in breve tempo. I primi ad essere annunciati sono stati i protagonisti. Si tratta, infatti, come detto, di Melissa McCarthy, vista non troppo tempo da in Nine Perfect Strangers e prossimamente nel live action de La Sirenetta, e del marito Ben Falcone (Superintelligence). La coppia interpreta Clark Thompson e Amily Luck. Al loro fianco troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Yanic Truesdale (Gilmore Girls) è Chamuel, il nuovo arcangelo in città;
- Usman Ally (68 Whiskey) è Mohsin Raza, le cui abilità, accantonate in favore di una vita basata sull’integrità, si riveleranno indispensabili quando Clark lo coinvolgerà in una battaglia celeste;
- Ana Scotney (Educators) è Wendy, una donna estremamente generosa, sempre pronda a dare un consiglio, o qualsiasi altra cosa creda possa servire;
- Chris Sandiford (What We Do in the Shadows) è Tom, del reparto tecnico, leale e allo stesso tempo irritante;
- Steve Mallory è Frisbee, manager di basso livello, totalmente privo di qualsiasi autorità;
- Leslie Bibb (Jupiter’s Legacy) è Satana, determinata a sconvolgere l’equilibrio cosmico tra paradiso e inferno;
- Kevin Dunn (Veep) è Gene, il padre di Clark, devoto al figlio.
La serie TV è una produzione On the Day e Netflix, con Melissa McCarthy, Ben Falcone, Michael McDonald (Brooklyn Nine-Nine) e Steve Mallory come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Netflix ha ordinato 16 episodi per la comedy con Melissa McCarthy, cifra insolita per la piattaforma, ma probabilmente si spalmeranno lungo due stagioni. Stando ad IMDb, infatti, la prima ne conta 8. Ciascuno ha una durata di 20/30 minuti. Ecco i titoli:
Primo episodio God’s Favorite Idiot 1×01 streaming: Il volo
Secondo episodio God’s Favorite Idiot 1×02 streaming: L’angelo
Terzo episodio God’s Favorite Idiot 1×03 streaming: Il predicatore
Quarto episodio God’s Favorite Idiot 1×04 streaming: Dio, Satana e tutti quei profumi deliziosi
Quinto episodio God’s Favorite Idiot 1×05 streaming: La parola è amore
Sesto episodio God’s Favorite Idiot 1×06 streaming: Tom Battista
Settimo episodio God’s Favorite Idiot 1×07 streaming: I quattro cavalieri
Ottavo episodio God’s Favorite Idiot 1×08 streaming: Chi si ritira non vince mai, ma chi vince a volte si ritira
God’s Favorite Idiot streaming
Se vi state chiedendo dove vedere in streaming la serie TV God’s Favorite Idiot, è già tutto programmato. Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi la comedy comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile.
Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che l’unica possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.
Trailer e video
Infine, concludiamo lasciandovi il trailer esteso della serie TV God’s Favorite Idiot. Trovate il video QUI.