Godfather of Harlem torna su Star con la stagione 2: anticipazioni sulla trama, cast, quando esce e streaming degli episodi.
Contenuti
Quando esce Godfather of Harlem 2 stagione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La stagione 2 di Godfather of Harlem ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 18 aprile, su Epix, ma in Italia, invece, quando esce? La data di uscita è stata fissata al 18 agosto 2021, quando Star di Disney+ ha accolto solo il primo episodio. I restanti, invece, saranno resi disponibili settimanalmente.
Godfather of Harlem 2 stagione anticipazioni sulla trama
Stando alle anticipazioni sulla trama, in Godfather of Harlem 2 stagione Bumpy Johnson si trova a combattere con le famiglie del crimine di New York per il controllo della redditizia e pericolosa “French Connection”, la rete per l’eroina che va da Marsiglia al porto della Grande Mela.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon un cartello di spaccio che include boss della criminalità di altre grandi città degli Stati Uniti, Bumpy è ispirato dal messaggio di nazionalismo nero dell’amico Malcolm X. Il suo ambizioso piano dovrà superare l’opposizione non solo degli italiani, ma anche di sua moglie Mayme, della figlia Elise, del rivale Adam Clayton Powell, del procuratore Robert Morgenthau e persino dello stesso Malcolm.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel cast della stagione 2 di Godfather of Harlem ritroviamo Forest Whitaker, pronto a vestire nuovamente i panni del protagonista Bumpy Johnson. Al suo fianco troviamo poi un vastissima schiera di attori e personaggi principali:
- Nigél Thatch è Malcolm X
- Ilfenesh Hadera è Mayme Johnson
- Antoinette Crowe-Legacy è Elise Johnson
- Erik LaRay Harvey è Del Chance
- Elvis Nolasco è Nat Pettigrew
- Rafi Gavron è Ernie Nunzi
- Dominic Fumusa è Louis Gigante
- Lucy Fry è Stella Gigante
- Demi Singleton è Stella Gigante
- Paul Sorvino è Frank Costello
- Chazz Palminteri è Joe Bonanno
- Giancarlo Esposito è Adam Clayton Powell Jr.
- Vincent D’Onofrio è Vincent Gigante
- Demi Singleton è Margaret Johnson
In più, con un ruolo ricorrente si sono aggiunti anche Justin Bartha, Annabella Sciorra, Ronald Guttman, Gino Cafarelli e Isaach De Bankolé, rispettivamente nei panni di Robert Morgenthau, Fay Bonanno, Jean Jehan, Fat Gino e Monsieur 98. Come guest star, invece, vediamo Cliff “Method Man” Smith, Michael Rispoli, Neal Matarazzo e Grace Porter.
La serie TV è una produzione ABC Signature Studios, con Chris Brancato, anche showrunner, Paul Eckstein, Forest Whitaker, Nina Yang Bongiovi, James Acheson, Markuann Smith e Joe Chappelle tra i produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Sia per la prima che per la stagione 2 di Godfather od Harlem, è stato ordinato un totale di 10 episodi l’una, ciascuno della durata di circa 55 minuti. Di seguito trovate tutti i titoli:
- Primo episodio Godfather of Harlem 2×01 streaming: La connessione Francese (The French Connection)
- Secondo episodio Godfather of Harlem 2×02 streaming: Pungi come un’ape (Sting Like a Bee)
- Terzo episodio Godfather of Harlem 2×03 streaming: La rivolta del banchetto della frutta (The Fruit Stand Riot)
- Quarto episodio Godfather of Harlem 2×04 streaming: Parola d’onore (The Geechee)
- Quinto episodio Godfather of Harlem 2×05 streaming: E’ un piccolo mondo (It’s a Small World After All)
- Sesto episodio Godfather of Harlem 2×06 streaming: Intercessioni (The Ballot or the Bullet)
- Settimo episodio Godfather of Harlem 2×07 streaming: L’uomo dell’anno (Man of the Year)
- Ottavo episodio Godfather of Harlem 2×08 streaming: Le dieci Harlem (Ten Harlems)
- Nono episodio Godfather of Harlem 2×09 streaming: La scissione Bonanno (Bonanno Split)
- Decimo episodio Godfather of Harlem 2×10 streaming: L’odio prodotto dall’odio (The Harlem Riots)
Godfather of Harlem 2 streaming
Come avrete letto, abbiamo a che fare con un contenuto Star Original, di conseguenza la visione in streaming è l’unica alternativa disponibile per godersi anche la stagione 2 di Godfather of Harlem. Tutto ciò che serve per poter accedere al titolo è un abbonamento a Disney+, di cui Star fa parte. Potete arrivare quello mensile ad 8,99€ oppure quello annuale a 89,99€.
Trailer e video
Per finire, vi lasciamo anche il trailer della seconda stagione, che potete vedere QUI.