Ecco tutte le news e le informazioni riguardanti la serie TV di Netflix The Irregulars, che in Italia ha preso il titolo Gli Irregolari di Baker Street, che ci racconterà in una chiave diversa le vicende del celebre detective Sherlock Holmes e del suo fidato partner Watson.
Contenuti
Gli Irregolari di Baker Street uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto, scopriamo insieme quando esce Gli Irregolari di Baker Street. I fan di Sherlock Holmes saranno lieti di sapere che non dovranno attendere ancora a lungo, visto che abbiamo già una data di uscita ufficiale della serie TV che debutterà direttamente su Netflix a partire dal 26 marzo 2021 e sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Sarà quindi possibile ammirare lo show su Sherlock Holmes e il Dottor Watson anche in Italia.
Gli Irregolari di Baker Street trama
Gli Irregolari di Baker Street è una serie TV ideata da Tom Bidwell e liberamente ispirata alle opere del famosissimo scrittore Arthur Conan Doyle, che ci ha appassionato con le avventure di Sherlock Holmes e di Watson. La produzione dello show è stata affidata alla Drama Republic, e tra i produttori principali dello show figurano diversi volti, come quello dello stesso creatore, ma anche di Greg Brenman, Jude Liknaitzky e Rebecca Hodgson. La piattaforma streaming di Netflix, invece, si occupa della sua distribuzione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla Gli Irregolari di Baker Street? Grazie al sito di TVLIne, abbiamo anche alcune anticipazioni sulla trama della serie TV. The Irregolars è uno show drammatico, misterioso e dai toni dark, che segue un gruppo di ragazzi di strada che cercano di risolvere i crimini per conto del Dottor Watson e di Sherlock Holmes. Mentre gli eventi assumono uno spaventoso tono sovrannaturale, emerge anche un oscuro potere e il gruppo di Irregolari dovrà unirsi per combattere forze più grandi di loro.
La trama della serie TV prende spunto dalla storia degli Irregolari originali delle opere di Arthur Conan Doyle. Si trattava, infatti, di un gruppo di ragazzi di strada che di tanto in tanto aiutava Sherlock Holmes nei suoi casi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV Gli Irregolari di Baker Street troviamo diversi attori inglesi, che vestiranno i panni dei personaggi di Arthur Conan Doyle. Tra i principali interpreti dello show di Netflix figurano quindi:
- Henry Lloyd-Hughes (Harry Potter e il calice di fuoco) è Sherlock Holmes
- Royce Pierreson (The Witcher) è il Dottor Watson
- Clarke Peters (His Dark Materials – Queste oscure materie)
- Thaddea Graham (Us) è Bea
- Darci Shaw (Judy) è Jessie
- Jojo Macari (Sex Education) è Billy
- McKell David (Casualty) è Spike
- Harrison Osterfield (Chaos Walking) è Leopold
- Sheila Atim (The Underground Railroad)
- Aidan McArdle (The Trial of Christine Keeler) è Lestrade
Sicuramente saranno presenti anche molti altri interpreti che conosceremo meglio una volta che la serie TV avrà debuttato su Netflix.
Trailer della serie TV
Netflix ha rilasciato anche il trailer ufficiale della serie TV che potete vedere qui di seguito:
Streaming ed episodi
Per quanto riguarda lo streaming della serie TV Gli Irregolari di Baker Street, come già detto, abbiamo già tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Lo show, infatti, sarà distribuito proprio da Netflix a partire dal 26 marzo 2021. Gli episodi di cui si compone la prima stagione sono 8, ciascuno della durata di circa 50/60 minuti.
- Primo episodio: Capitolo uno: Il terrore aleggia su Londra
- Secondo episodio: Capitolo due: I fantasmi del 221B
- Terzo episodio: Capitolo tre: Ipsissimus
- Quarto episodio: Capitolo quattro: Sia l’ago che il coltello
- Quinto episodio: Capitolo cinque: Studenti di arti sacrileghe
- Sesto episodio: Capitolo sei: Hieracium snowdoniense
- Settimo episodio: Capitolo sette: L’estasi della morte
- Ottavo episodio: Capitolo otto: L’estasi della vita