Nonostante inizialmente sembrava che Netflix avesse deciso di rinnovare ufficiosamente Gli Irregolari di Baker Street per una stagione 2, la situazione ha preso poi un’altra piega: ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo.
Contenuti
Gli Irregolari di Baker Street è stato cancellato
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come accaduto di recente con Bridgerton, e nei mesi precedenti con altri titoli quali Virgin River e Warrior Nun, What’s On Netflix aveva fatto sapere, due settimane prima del debutto de Gli Irregolari di Baker Street, che Netflix aveva ufficiosamente rinnovato la serie TV.
Il sito in questione ha quasi sempre riportato notizie poi rivelatesi vere, ma questa volta non è stato così. Il 3 maggio, infatti, Deadline ha comunicato la cancellazione dello show da parte del servizio. Gli Irregolari di Baker Street non avrà una seconda stagione.
Non sappiamo i motivi che hanno portato Netflix a prendere tale decisione, anche perché i primi 8 episodi si sono subito posizionati nella top ten della piattaforma. Al momento non sono emerse dichiarazioni più approfondite da parte del servizio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramData di uscita de Gli Irregolari di Baker Street 2 stagione
Se nella vostra mente stava già frullando la domanda quando esce il secondo capitolo, fermatevi. Come detto, non ci sarà una stagione 2 per Gli Irregolari di Baker Street. Netflix ha scelto di non dedicare altro spazio alla serie TV nel proprio catalogo. Il primo capitolo è disponibile sulla piattaforma dal 26 marzo 2021.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Il cast de Gli Irregolari di Baker Street è composto dai seguenti attori con i rispettivi personaggi, che avremmo rivisto probabilmente anche nella stagione 2, se Netflix non avesse deciso di cancellare la serie TV:
- Thaddea Graham è Bea
- Darci Shaw è Jessie
- Jojo Macari è Billy
- McKell David è Spike
- Mark Hugh-Williams è Bookie
- Harrison Osterfield è Leopold
- Clarke Peters è Linen Man
- Royce Pierreson è John Watson
- Henry Lloyd-Hughes è Sherlock
- Sheila Atim
La serie TV è una produzione Drama Republic.
Streaming ed episodi
Il primo capitolo della serie TV si compone in tutto di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Dal momento che Gli Irregolari di Baker Street 2 non si farà, la stagione d’esordio è tutto ciò che ci rimane. Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix, di conseguenza gli interessati potranno accedere al titolo attivando una sottoscrizione al servizio.
A differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, non è più previsto il mese di prova gratuita. L’unico modo per vedere gli unici 8 episodi esistenti, dunque, è abbonarsi a Netflix, scegliendo uno dei piani disponibili, in base alle vostre necessità