Una voce per San Marino: i nove candidati per l’Eurovision
Durante una conferenza stampa dedicata a Una Voce per San Marino, il talent organizzato per scegliere il rappresentante del paese all’Eurovision Song Contest 2022, sono stati svelati i nove big che si contenderanno la possibilità di essere il volto del Titano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il Segretario al Turismo Federico Pedini Amati, il Direttore di San Marino RTV Ludovico Di Meo, il capodelelegazione dell’Eurovision Alessandro Capicchioni, e Vittorio Costa di Media Evolution hanno infatti annunciato chi parteciperà.
Non solo rivedremo Achille Lauro, dopo Sanremo, ma ci saranno anche Blind da X Factor 2020 e Valerio Scanu!
Ecco tutti i nomi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAchille Lauro
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo aver portato la sua Domenica a Sanremo 2022, Achille Lauro parteciperà a Una voce per San Marino.
Il suo è stato quasi un ripescaggio e Open ha chiesto all’organizzazione del contest se fossero arrivate altre richieste dai partecipanti alla kermesse italiana.
La risposta è che in molti hanno tentato, ma proponendosi troppo in ritardo: «Ultimamente stanno arrivando richieste e inviti. Non posso dire da chi sia sia arrivato il messaggio, ma ormai le candidature erano chiuse. Una formale domanda non è mai arrivata. Probabilmente, alcuni hanno fatto una richiesta ma tardiva. Se alcuni artisti si sono accorti dell’esistenza di questo Festival adesso, hanno piena possibilità di pensarlo per il prossimo anno. Avevamo un concorrente strepitoso da Israele ma anche lui si è mosso in ritardo. Un festival non si organizza in pochi giorni ma adesso è noto. C’è la possibilità tramite questo Festival di partecipare all’Eurovision”.
Non è chiaro se Achille Lauro andrà con la sua Domenica, come a Sanremo 2022.