Glen Powell e Gigi Paris si sarebbero lasciati dopo il drama con Sydney Sweeney
Glen Powell sembra ormai single, dopo tutte le speculazioni su lui e Sydney Sweeney. Pare infatti che la presunta ex fidanzata Gigi Paris lo abbia reso noto con un eloquente post su Instagram, che lascia proprio intendere che i due si siano lasciati.
La modella ha pubblicato un video di lei che cammina a New York con una didascalia che dice: “Ricorda quanto vali e passa al prossimo“. Inoltre Gigi Paris non segue più Glen Powell sui social media e da più tempo non appare tra i follower dell’attrice di Euphoria.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sembra che l’allontanamento dei due si sia verificato dopo che Sydney Sweeney e Glen Powell hanno iniziato ad apparire insieme in pubblico per promuovere la loro rom com Anyone But You. Sui social infatti molti hanno notato una certa intesa tra i due, non solo sul set.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo queste voci e le immagini compromettenti, ci si è chiesti se Sydney Sweeney sia ancora promessa al suo fidanzato Jonathan Davino. Parrebbe di sì, dato che lei ha portato il suo cane a fare una passeggiata solo qualche giorno fa.
La conferma della rottura da parte di Gigi Paris, arriva un paio di giorni dopo che Glen e Sydney sembravano davvero a loro agio insieme a un evento per promuovere la commedia romantica in Australia. Ecco una clip:
Secondo Page Six, la coppia si è lasciata all’inizio di aprile dopo 3 anni insieme, la fonte afferma che la separazione è stata amichevole, nonostante la recente attività sui social media di Gigi Paris.
I due si sarebbero lasciati dopo che Paris ha visitato Powell in Australia mentre stava girando Anyone But You con Sweeney.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.