Glee Kevin McHale – La serie musical di Fox è finita anni fa, ma questo non ci impedisce di voler continuare a seguire le New Directions. Nelle ultime ore, infatti, Kevin McHale avrebbe ufficialmente fatto coming out.
Glee Kevin McHale – L’interprete di Artie Abrahams nell’amata serie di Fox ultimamente sta facendo parlare di sé. Proprio poche ore fa, avrebbe infatti fatto coming out sui social. L’attore ha dichiarato di essere orgoglioso ed innamorato della nuova canzone di Ariana Grande “No Tears Left to Cry”, affermando che si tratterebbe di qualcosa addirittura più gay di lui! A riportarlo è Just Jared.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!#NoTearsLeftToCry is gayer than me and I ACCEPT. Ty @ArianaGrande.
— Kevin McHale (@druidDUDE) April 20, 2018
No Tears Left to Cry è più gay di me e LO ACCETTO.Grazie Ariana Grande.
Il tweet di Kevin sul brano della Grande, che lui ama, racchiude ciò che molte persone della comunità LGBT stanno scrivendo sulla canzone nelle ultime ore. Tutti sono entusiasti del ritorno di Ariana Grande!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta è la prima volta in cui l’attore ventinovenne parla così apertamente della sua sessualità. In ogni caso, aveva già lanciato indizi qua e là sui suoi social negli ultimi mesi, che avevano messo in allerta in fan. Si tratta di scatti con il collega Austin McKenzie. Kevin McHale, che ha interpretato Artie Abrams nello show Glee, sembra che si stia lentamente aprendo su questo lato privato della sua persona.