Giuseppe Pirozzi reciterà anche nel musical di Mare Fuori
Dopo la presentazione del musical di Mare Fuori al Teatro Brancaccio di Roma, il cast dello spettacolo teatrale continua a prendere forma.
Nelle ultime ore, infatti, è stato ufficialmente annunciato che Giuseppe Pirozzi riprenderà i panni di Micciarella nella trasposizione teatrale della serie TV Rai.
Pirozzi va così ad aggiungersi ai già annunciati Antonio Orefice, Enrico Tijani e Maria Esposito.
C’è da dire che il coinvolgimento di Giuseppe Pirozzi nel musical di Mare Fuori era già nell’aria da un po’.
Diversi giorni fa, l’account Instagram ufficiale del musical aveva condiviso nelle storie tre indizi sul quarto personaggio della serie che si sarebbe unito a Totò, Dobermann e Rosa Ricci.
Anche in questo caso, gli indizi rilasciati lasciavano davvero poco spazio all’immaginazione. I fan avevano ormai capito che avrebbero visto sul palco Micciarella.
Raffaele di Meo, chiamato da tutti Micciarella per il suo essere attaccabrighe, è arrivato all’IPM nel corso della terza stagione di Mare Fuori.
Nonostante il suo carattere e la sua avversione per Carmine Di Salvo, ha già conquistato il cuore di molti spettatori.
Ed ecco che arriva l’annuncio ufficiale: l’attore sarà nel cast del musical di Mare Fuori!
In un video condiviso su Instagram, il giovane ha dato la notizia, parlando un po’ del suo personaggio e invitando tutti i fan ad acquistare i biglietti del musical su Ticketone.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Con l’annuncio di Giuseppe Pirozzi, sono ormai quattro gli attori della serie TV che si sono aggiunti al cast del musical di Mare Fuori.
Chi sarà il quinto e ultimo attore di cui ha parlato Alessandro Siani durante la presentazione? Manca sempre meno per scoprirlo.
Il musical di Mare Fuori debutterà a Napoli il prossimo 14 dicembre al Teatro Augusteo. Successivamente, farà tappa nelle maggiori città italiane fino a marzo 2024.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.