Nel film Lizzie McGuire – Da liceale a pop star compare da giovanissimo un attore italiano molto apprezzato: Giulio Berruti. Vi eravate accorti?
Era il 2003 quando la storia di Lizzie McGuire, serie di Disney Channel che ha lanciato Hilary Duff (Younger) quando era solo un’adolescente, giungeva al termine con un film proiettato al cinema. Il titolo italiano è Lizzie McGuire – Da liceale a pop star e incredibilmente vi possiamo trovare anche Giulio Berruti!
Allora l’attore di Gabriel’s Inferno non era ancora famoso e infatti riusciamo a vederlo solo di sfuggita. Col fatto che il film è ora disponibile su Disney+, qualcuno di voi sicuramente l’avrà rivisto di recente e gli sarà caduto l’occhio sul nostro Giulio. Ma andiamo per gradi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una volta conseguito il diploma, la giovane protagonista parte con la sua classe per una gita a Roma, dove è stata girata interamente la storia. Nella capitale, fa la conoscenza di un cantante italiano di nome Paolo, che la trasforma in una pop star. Ben presto, però, il ragazzo si rivela essere un impostore e fortunatamente la protagonista se ne rende conto per tempo.
Giulio Berruti compare durante uno dei momenti in cui la classe di Lizzie Maguire visita la città, – ci troviamo precisamente a Piazza di Spagna. Kate (Ashlie Brillault), acerrima nemica della giovane per buona parte della storia, è intenta a fare qualche ripresa. Non tanto agli splendidi monumenti che Roma offre, quanto più ad altre bellezze, diciamo.
La ragazza è sorpresa per il fatto che nessun giovane italiano le abbia ancora chiesto di uscire e mentre scruta i passanti, inquadra con la sua videocamera proprio un giovanissimo Giulio Berruti, che purtroppo non rivedremo più per il resto di Lizzie McGuire – Da liceale a pop star.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQui di seguito, potete anche vedere il video di quella breve scena:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.