Giovanni Garau ha conquistato l’Italia e il mondo con i suoi consigli da mago dell’amore. Scopri perché amiamo il personaggio di Ludovico Tersigni in Skam Italia

Giovanni Garau interpretato da Ludovico Tersigni
Tutto è nato in Norvegia, quando Skam ha visto per la prima volta la luce. Non avendo i diritti per le varie traduzioni, alcune nazioni hanno deciso di fare dei remake adattando la trama agli usi e costumi di ogni zona in cui è ambientato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È così che è nato Skam Italia, una serie sui giovani per i giovani pensata in un format totalmente innovativo, ma in italiano.
Il motivo principale per cui Skam Italia supera tutti i remake fatti fino ad adesso e a tratti anche l’originale è Giovanni Garau, uno dei co-protagonisti della prima e della seconda stagione. Clip dopo clip abbiamo visto Giovanni crescere, maturare e diventare l’ottavo re di Roma.
Approfittando per chiedere al Babbo Natale di Skam Italia, Ludovico Bessegato, una stagione su Giovanni Garau ecco a voi i motivi per cui questo ragazzone ha salvato Martino, Niccolò e tutti noi.
È Giovanni Garau con la U perché è sardo ma è romano
Ludovico Bessegato è riuscito a creare un personaggio che unisce quelle che sono le vere potenze mondiali.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Grazie al contributo del romanissimo Ludovico Tersigni, il nostro Jonas italiano occhi azzurri ha uno spiccato talento nell’esprimersi gesticolando e intercalari iconici come chiamare chiunque essere vivente zì.
A tutta questa romanità, tuttavia, si è deciso di attribuire una lontana e antica discendenza e appartenenza sarda tramite il cognome Garau.
Il personaggio di Giovanni è, quindi, un cocktail esplosivo del Sardinia Kingdom e i sette re di Roma, dategli una stagione e vi conquista anche il ducato di Milano.
È decisamente la ‘G’ in LGBT+ nonché uno dei suoi guerrieri in prima linea
Chi ha visto la stagione clip dopo clip, vivendo in simbiosi con Martino e condividendo le sue ansie, avrà sicuramente avuto un timore, seppur lontanissimo, che Giovanni non accettasse il suo amico.
Sappiamo tutti che, come non poteva essere altrimenti, Giovanni Garau si è rivelato colui che ha salvato il 2018 e speriamo possa anche aiutarci in questo 2020 disastroso.
Su questo punto teniamo comunque a precisare e portare l’attenzione al fatto che mentre Niccolò e Martino pomiciavano, lui faceva l’applauso.
E dopo questo, potremmo anche chiudere l’articolo qui. Ma andiamo avanti.