Brianne Howey di Ginny & Georgia in Revenge e Scream Queens
Il 5 gennaio 2023 Netflix ha accolto nel proprio catalogo la seconda stagione di Ginny & Georgia, con protagoniste Brianne Howey e Antonia Gentry.
Mentre quest’ultima, anche per la giovane età, non ha ancora alle spalle una carriera particolarmente ricca, la prima ha avuto diverse esperienze, sia al cinema che in TV.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Soffermandoci in particolar modo sulla serialità televisiva, saltano all’occhio due partecipazioni in particolare, anche se sono numerosi gli show in cui l’interprete di Georgia è comparsa solo in un episodio.
Facciamo riferimento a Revenge, con protagonista Emily VanCamp nei panni di Amanda Clarke/Emily Thorne, e Scream Queen, serie TV di Ryan Murphy che “prende in giro” il genere horror e tutti i suoi cliché.
Nel primo titolo citato, Brianne Howey di Ginny & Georgia ha recitato nel primo episodio della seconda stagione, intitolato Destino.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attrice ha vestito i panni di Eve, la nuova assistente di Ashely Davenport (Ashley Madekwe), organizzatrice di eventi e grande amica di Emily Thorne.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda, invece, Scream Queens, sono due gli episodi in cui è comparsa l’interprete di Georgia nella serie Netflix. Parliamo proprio del pilot e della 1×02.
Brianne Howey ha vestito i panni di Melanie Dorkus, la presidentessa in carica della Kappa Kappa Tau fino alla Primavera del 2014, ovvero prima che venisse orribilmente sfigurata da Red Devil.
Negli ultimi anni il suo ruolo più importante rimane quello di Georgia in Ginny & Georgia di Netflix, che riprenderà anche in caso di rinnovo per una stagione 3.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.