Ginny & Georgia 2 ha scalzato Mercoledì dal primo posto nella Top 10 Netflix
Il regno di Mercoledì è stato interrotto dalla stagione 2 di Ginny & Georgia, che ha spodestato la giovane Addams dal primo posto della Top 10 di Netflix. La serie con Jenna Ortega ha dominato il podio per sei settimane, per poi lasciare il posto allo show con Antonia Gentry.
Ginny & Georgia 2 ha debuttato al primo posto nella lista globale con 180,47 milioni di ore visualizzate, diventando così il titolo più visto sullo streamer nella settimana dal 2 all’8 gennaio. Questa è una cifra di apertura impressionante per la serie, e supera Emily in Paris 3, The Watcher e Cobra Kai 5.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per il contesto, Dahmer di Ryan Murphy ha registrato 196,2 milioni di ore nella sua prima settimana di visione e la seconda stagione di Bridgerton si è fermato a 193,02 milioni.
Al di sotto di Ginny & Georgia nella classifica globale delle serie TV in inglese c’è la miniserie Caleidoscopio. Dopo la sua uscita il 1 gennaio, il dramma ha scalato la classifica Top 10 di Netflix con 112,32 milioni di ore visualizzate. Interpretata da Giancarlo Esposito, la serie segue un abile ladro e il suo equipaggio mentre tentano una rapina del valore di 7 miliardi di dollari.
Mercoledì è scesa al terzo posto della classifica con 81,34 milioni di ore visualizzate, un calo significativo rispetto ai 103,96 milioni della settimana precedente. Pertanto, è così finito il dominio al primo posto durato sei settimane dello show guidato da Jenna Ortega. Tuttavia, rimane una settimana di prestazioni solide per la serie ed è sicuro che rimarrà nella top 10 di Netflix per le prossime settimane.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl quarto posto della classifica della settimana c’è anche Emily in Paris 3, oltre alla prima di Ginny & Georgia. Infatti sembra che gli spettatori abbiano voluto recuperarla o riguardarla.