Una star di Ginny e Georgia ha condiviso aggiornamenti succosi sulla stagione 3 e sulla 4
Per due stagioni, Ginny e Georgia ha dominato le classifiche di Netflix ed è stato argomento di conversazione pubblica, con sviluppi così sorprendenti che ai fan non restava che vedere per credere.
La dramedy è stata già rinnovata per altre due stagioni all’inizio del 2023 e finalmente abbiamo alcuni dettagli su come saranno questi nuovi episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In una recente intervista con ScreenRant, Nathan Mitchell, che nella serie interpreta Zion, ha anticipato che la stagione 3 sarà “fuori di testa“. Ma non si è limitato a questo: ha anche parlato di Ginny e Georgia 4.
Quello che posso dire è che la stagione 3 sarà fuori di testa! Ho qualche ottimo scoop che non posso rivelare. Ma avranno il torcicollo per quanto dovranno girare la testa da una sorpresa all’altra. È una grande stagione che G&G ha in serbo per tutti e non vedo l’ora che la vedano.
Sembra proprio che anche il prossimo capitolo sarà ricco di colpi di scena. Purtroppo non possiamo che immaginare cosa succederà, dal momento che l’attore non ha potuto rivelare altro, per ovvi motivi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome è noto da tempo, poi, Netflix ha già in programma anche la quarta stagione. A proposito di questo ciclo di episodi, l’attore, che recita anche in The Boys nei panni di Black Noir, ha dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci prenderemo un po’ di tempo [dopo la stagione 3]. Fortunatamente, credo che The Boys inizierà presto le riprese, ma avremo finito di girare la stagione 3 di Ginny and Georgia per quando inizieremo la stagione 5 di The Boys. Poi ci prenderemo del tempo, e l’anno prossimo, ci dedicheremo a [Ginny & Georgia].
La produzione della terza stagione ha preso il via a fina aprile in quel di Vancouver, Canada. L’annuncio della fine delle riprese non è ancora arrivato. Non abbiamo idea, dunque, di quando potrebbe uscire Ginny e Georgia 3, men che meno la 4.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.