La serie TV Ginny e Georgia avrà una stagione 3! Tutte le news su data di uscita, trama, cast e streaming degli episodi su Netflix.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Brianne Howey e Antonia Gentry torneranno ancora una volta nei panni della madre e figlia che ci hanno tenuto incollati allo schermo con la loro storia? Ginny e Georgia 3 stagione si farà?
Questa è la domanda dei fan che hanno guardato la season 2 su Netflix e sono curiosi di sapere se le avventure della famiglia Miller continueranno.
Nella primavera dello scorso anno, abbiamo avuto news sul rinnovo dello show. Infatti è stato annunciato a maggio 2023 che Ginny e Georgia non solo tornerà per una terza stagione ma anche per una quarta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNetflix ha rinnovato la serie le stagioni 3 e 4, come rivelato durante la presentazione Upfront dello streamer. Il cast ha poi realizzato un video per dare la notizia ai fan, ringraziandoli del supporto.
Ginny e Georgia 3 stagione uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo aver saputo del rinnovo, è lecito domandarsi quando esce Ginny e Georgia 3 stagione. La produzione dello show, insieme a Netflix, con le giuste tempistiche ci rivelerà la data di uscita della serie TV.
Quello che possiamo aggiungere è che le riprese hanno preso il via a Vancouver a fine aprile 2024, come precedentemente anticipato, e si sono concluse verso metà settembre.
Non abbiamo idea di quanto possa richiedere la fase di post-produzione, ma difficilmente riusciremo a vedere i nuovi episodi entro il 2024.
Ginny e Georgia 3 stagione trama
La serie TV è una produzione Blue Ice Pictures e Dynamic Television ed è stata ideata da Sarah Lampert. La storia dello show ruota attorno alla vita di una quindicenne impacciata di nome Ginny Miller e di sua madre Georgia, una donna di trent’anni affascinante e piena di energie.
La figlia spesso sente di essere più matura del genitore. Dopo anni trascorsi sempre in viaggio, Georgia desidera disperatamente mettere radici.
Il primo capitolo si chiude con una rivelazione sconvolgente. Ginny scopre una dura verità su sua madre e per questo motivo decide di partire in moto insieme al suo fratellino. La stagione 2, infatti, riprende proprio da questo momento.
Di cosa parla Ginny e Georgia 3 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV di Netflix. Probabilmente, però, la stagione 3 ripartirà dal finale della precedente, così come è successo appunto per la seconda.
L’attore Nathan Mitchell, che nello show interpreta Zion, ha recentemente avvisato i fan che il terzo capitolo sarà davvero “fuori di testa” e ricco di colpi di scena.
Cast, attori e personaggi
Il cast di Ginny e Georgia non dovrebbe subire particolari mutamenti. Anche la stagione 3, quindi, dovrebbe mostrarci ancora una volta tutti quegli attori che ci hanno conquistato con le interpretazioni dei loro personaggi, come anche Felix Mallard nei panni di Marcus, l’interesse amoroso di Ginny. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti principali.
- Brianne Howey è Georgia Miller
- Antonia Gentry è Ginny Miller
- Diesel La Torraca è Austin, il secondo figlio di Georgia, nonché fratello di Ginny;
- Jennifer Robertson è Ellen, madre dei gemelli Maxine e Marcus e lavoratrice. È la vicina di casa di Georgia e Ginny;
- Sara Waisglass è Maxine, popolare, intelligente e sicura di sé, diventa subito amica di Ginny e sviluppa un’enorme cotta per Georgia;
- Felix Mallard è Marcus, il fratello di Maxine, il classico ragazzaccio che sin da subito manifesta un certo interesse per Ginny;
- Scott Porter è Paul Randolph, il sindaco di Wellsbury, Massachusetts, concentrato e motivato, riconosce subito in Georgia una risorsa preziosa;
- Raymond Ablack è Joe, il proprietario del Blue Farm Cafe, il quale prova qualcosa per Georgia.
Si sono aggiunti al cast di Ginny e Georgia 3 due new entry: Ty Doran (Manifest) e Noah Lamanna (Star Trek: Strange New Worlds). Doran interpreterà Wolfe, un ragazzo tranquillo della classe di poesia di Ginny che non ama particolarmente la poesia.
Lamanna sarà un skateboarder molto intelligente, amico di Marcus e Silver, che fa da tutor ai compagni di classe. Sarah Glinski (Degrassi: Next Class) ha assunto il ruolo di showrunner, sostituendo Debra J. Fisher.
Numero e durata degli episodi
Il primo e il secondo capitolo di Ginny e Georgia sono composti da 10 episodi della durata di circa 50 minuti. Non ci sono ancora notizie precise sulle puntate della stagione 3, ma probabilmente questa conterà lo stesso numero delle precedenti.
Ginny e Georgia 3 stagione streaming
Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove potremo vedere Ginny e Georgia 3 stagione in streaming. Sapendo che la produzione ha deciso di produrre altre due stagioni della serie TV, la troveremo sicuramente in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.
Trailer e video
Ovviamente, non ci sono ancora trailer o video di Ginny e Georgia 3 stagione. Ora che sappiamo che Netflix realizzerà un altro capitolo (anzi due) della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sul continuo della storia e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.