Si ritorna a Stars Hollow, ragazzi!
Netflix ha confermato ieri il revival della serie Gilmore Girls e la conferma della presenza di alcuni degli attori tanti amati. Hanno firmato, infatti, Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson e Kelly Bishop che riprenderanno i loro vecchi ruoli di Lorelai, Rory, Luke ed Emily. Inoltre, altri due attori hanno confermato la loro presenza: Sean Gunn (Kirk) e Keiko Agena (Lane).
Netflix ha dato l’annuncio con un simpatico tweet:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!OY with the poodles, already! See you on set, Amy Sherman-Palladino, @thelaurengraham @alexisbledel. #GilmoreGirls pic.twitter.com/kM36J1JVgV
— Netflix (@netflix) January 29, 2016
La conferma della sua presenza nella serie è arrivata anche dalla nostra indimenticata mamma Gilmore:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I CAN NOW CONFIRM: it's time for me, and this jacket I stole in 2007, to return to work.@netflix #GilmoreGirls pic.twitter.com/tBb07J9oO1
— Lauren Graham (@thelaurengraham) January 29, 2016
L’attrice ha rilasciato anche un’intervista a TvLine dichiarando:
“Quando sono andata sul set e ho visto la casa non ci potevo credere. Io ed Alexis siamo andate sul set insieme per la prima volta e temevo di scoppiare in lacrime. Nonostante siano passati un bel po’ di anni, sembra di non essere mai andati via. Magnifico. “
Sull’assenza di Ed Hermann, dopo la sua morte ha detto:
” Quando abbiamo letto lo script tutti insieme, ovviamente abbiamo fatto riferimento all’assenza di Ed Hermann (Richard). Da un lato è dura, dall’altro la storia parte proprio da lì e fa davvero strano non vederlo in giro sul set.”
Sui fan e gli script:
“Ho letto i primi 3 script, mi manca la stagione finale ma conosco le ultime parole che Amy mi ha confidato! Sono davvero soddisfatta, era quello che avevo sempre sperato e voluto. I fan su Twitter sono impazziti e sono davvero grata di questo entusiasmo dopo tutti questi anni. “
Le riprese della serie (chiamata momentaneamente Gilmore Girls: Seasons) inizieranno il 2 Febbraio a Los Angeles e avranno alla guida Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino come produttore esecutivo e regista. Ogni episodio avrà una durata di 90 minuti e rappresenterà l’evoluzione degli eventi nelle differenti stagioni (primavera, estate…). Infine, la serie è ambientata ai giorni nostri, approssimativamente otto anni dopo l’ultima puntata andata in onda nel 2007.
Non vediamo l’ora!
Articoli correlati: