La responsabile dei costumi di Gilmore Girls fa chiarezza sul padre del bimbo di Rory
Il revival di Gilmore Girls si è concluso lasciando in sospeso una domanda a cui i fan aspettano da tempo di avere una risposta: chi è il padre del bimbo di Rory?
Come molti di voi ricorderanno, nella scena finale, ritroviamo Lorelai e la figlia sedute sui gradini dell’iconico gazebo di Stars Hollow, quando Rory rivela alla madre di essere incinta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È proprio con questa notizia che si conclude la storia, come ha sempre voluto Amy Sherman Palladino. Le famose quattro parole di cui per anni abbiamo sentito parlare.
Dopo circa sette anni dall’uscita su Netflix di Una Mamma Per Amica: Di Nuovo Insieme, arrivano dei chiarimenti.
A fornirceli è Valerie Campbell, responsabile dei costumi per la serie Netflix. In un video condiviso su TikTok, Valerie ha esposto un’accurata analisi temporale che l’ha portata ad individuare il padre del bimbo di Rory in Gilmore Girls.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome ha fatto notare, Paul (Jack Carpenter), il fidanzato che Rory ha all’inizio, non può essere preso in considerazione. Si sarà anche dimenticata di rompere con lui, ma nel frattempo non crediamo ci andasse a letto.
E nel caso in cui fosse rimasta incinta quando effettivamente i due erano fidanzati, avrebbe già partorito entro la fine del revival.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In Primavera, invece, sappiamo che Rory ha avuto solo una notte con un tizio travestito da Wookiee.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Qualora fosse lui il padre, ora dell’autunno la giovane avrebbe dovuto mostrare un minimo di pancia, dettaglio non presente, tanto che Valerie ha addirittura specificato:
Non le abbiamo mai dato una pancia finta. Nessuno ci ha mai nemmeno dato istruzioni al riguardo. Senza dubbio non è il Wookiee.
Chi manca dunque? Ovviamente Logan, che resta l’opzione più intuitiva. La stessa Amy Sherman Palladino si chiedeva come mai i fan continuassero a domandarsi chi fosse il padre del bimbo di Rory, come se fosse scontato.
Ricordiamo infatti, che in Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme, Rory e Logan hanno continuato a vedersi ogni volta che la giovane si trovava a Londra.
In Autunno, poi, i due hanno avuto un ultimo incontro, quando Logan le ha fatto visita a Stars Hollow.
Vi restano ancora dubbi per quanto riguarda Jesse, nonostante Mariano non sia stato con Rory nel corso dell’anno narrato nel revival?
Non si tratta dell’immacolata concezione.
Ha concluso Valerie in un secondo video.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.