Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gillian Anderson The Crown 4 serie TV Netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Gillian Anderson nel cast della serie TV Netflix The Crown 4

Redazione | Gennaio 21, 2019

Gillian Anderson è Margaret Thatcher nella serie TV Netflix The Crown 4 Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se […]

Gillian Anderson è Margaret Thatcher nella serie TV Netflix The Crown 4

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Gillian Anderson interpreterà proprio Margaret Thatcher in The Crown 4. Fu eletta Primo Ministro nel 1979, mantenendo la carica fino al 1990, quando rassegnò le proprie dimissione, in seguito alla sfida lanciata da Michael Heseltine alla sua leadership.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attrice Gillian Anderson, dunque, vestirà i panni della prima donna a ricoprire la carica di Primo Ministro britannico. Purtroppo o per fortuna, la notizia di questa aggiunta al cast è giunta piuttosto presto. Dovremo attendere un bel po’, alla meglio un anno, prima di poter vedere la Anderson nelle vesti di Margaret Thatcher in The Crown 4. Come anticipato, infatti, ancora Netflix deve rilasciare una data di uscita per la terza stagione di The Crown, che dovrebbe debuttare tra qualche mese.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I nuovi episodi comporteranno un cambiamento piuttosto significativo. Gli attori che hanno interpretato i personaggi principali nelle prime due saranno sostituiti da altri colleghi più maturi. Olivia Colman prenderà il posto di Claire Foy come Regina Elisabetta II e Tobias Menzies sarà il Principe Filippo, ruolo ricoperto fino ad ora da Matt Smith. Inoltre, Ben Daniels interpreterà Antony Armstrong-Jones, al fianco di Helena Bonham Carter, una più matura Principessa Margaret. La terza stagione ripartirà da dove si è conclusa la seconda: dal 1963. Assisteremo all’ascesa dei Beatles e alla vittoria dell’Inghilterra ai Mondiali di calcio del 1966. Tra i nuovi personaggi, vedremo Camilla Parker Bowles (Emerald Fennell).

The Crown 4 non dovrebbe portare in scena solo Margaret Thatcher grazie a Gillian Anderson, ma anche un altro personaggio estremamente rilevante nella storia di Elisabetta II e della sua famiglia: Lady Diana.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/sex-education-2-stagione-netflix/
https://www.daninseries.it/russian-doll-serie-tv-netflix/
< Indietro Successivo >