A poco meno di un mese di distanza dal Giffoni 2018, ecco la line up di #GiffoniMusicConcept, il programma musicale dedicato al pubblico del festival. Ecco i dettagli.
Torna il festival del cinema per la sua 48esima edizione, infatti il Giffoni 2018 si terrà da venerdì 20 a sabato 28 luglio. In questi nove giorni, il pubblico incontrerà alcune star d’eccezione, italiane e internazionali. Dopo l’anno scorso, con attori del calibro di Kit Harington, Amy Adams e Bryan Cranston, non ci si può che aspettare grandi cose. I nomi dei tanto attesi ospiti di quest’anno rimangono ancora un’incognita, ma ecco un nuovo annuncio riguardo la parte musicale del festival. È stato infatti rivelato sul profilo Instagram di Giffoni Experience il calendario degli eventi musicali e dei concerti che avranno luogo tutte le sere della manifestazione.
Dopo qualche anno di assenza, anche la musica è tornata a far parte del Giffoni. Infatti non ci saranno solo concerti e esibizioni live, ma anche alcune Masterclass e un importante contest di musica rap.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Giffoni 2018 – comunicato stampa
Il comunicato stampa ha rivelato i dettagli della manifestazione, spiegando il motivo dietro al ritorno di un elemento come la musica.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Il ricco programma musicale coniugherà grandi live, un contest rap e tre tipi di masterclass. Music, con gli artisti che si esibiranno in Piazza Fratelli Lumière la sera e si racconteranno ai giovani che compongono la sezione. Talking about music, con esperti del settore musicale come Dario Giovannini (Carosello Records), Clemente Zard (Vivo Concerti), Don Joe (producer e Dj),Francesco Barbaro (OTR live). Radio, con esponenti del mondo radiofonico come Giuseppe Cruciani, Max Brigante, Trio Medusa, Diletta Leotta, Gli Autogol e molti altri che si racconteranno e sveleranno i segreti di uno dei mezzi di comunicazione di maggior successo anche tra le nuove generazioni”
E inoltre:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“I masterclassers avranno, quindi, la possibilità di confrontarsi con artisti ed esperti sui vari aspetti del music business, oltre a vivere a pieno le emozioni e il divertimento dei numerosi ed attesissimi live. Molti artisti, inoltre, saranno protagonisti dei Meet The Stars: l’occasione per tutti di poter finalmente conoscere e vedere da vicino i propri idoli”