L’intervista a Bryan Cranston.
In Malcom In The Middle c’è stata una scena in cui eri ricoperto di api. Cosa ne pensi dell’uso di stuntman e delle misure di sicurezza al giorno d’oggi nell’industria cinematografica?
“Si, una volta in Malcom ero ricoperto da qualcosa come tipo 70mila api e mi hanno punto due volte. Una sulla spalla, e l’altra era…proprio lì. Il vero problema era che il proprietario era pronto a togliere il pungiglione immediatamente. Quello sulla spalla l’ha tolto subito. La seconda volta mi ha chiesto: ‘Quindi? Dov’è successo?’, e io ho detto ‘Proprio lì’, e lui ha risposto ‘Te la cavi da solo’. Per quanto riguarda gli stuntman posso dire che tutto è organizzato benissimo, si fanno dei meeting per assicurarsi che non possa accadere nulla di pericoloso”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se in Breaking Bad non avessi interpretato il ruolo di Walter, quale personaggio avresti voluto essere?
“Decisamente Skyler”
Alla fine delle riprese ti è arrivata una lettera da Anthony Hopkins. Come ti sei sentito e qual è l’attore che ti ha sempre inspirato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sono stato affascinato ed onorato. Mi sono sentito benedetto. Mi sento come la persona più fortunata del mondo. Mi piace quello che faccio e la vita che conduco. Perché io racconto delle storie. E gli uomini hanno una cosa in comune: amano ascoltare storie. Uno dei ricordi che abbiamo tutti è quello di essere andati da un genitore con un libro di favole per farcene leggere una. E questa cosa non cambia mai. Sia che hai 2 anni, sia che ne hai 102. Amiamo sempre ascoltare storie. E se puoi entrare e far parte di chi racconta le storie, è una cosa bellissima”
Ti sei mai preparato in modo estremo per interpretare un personaggio?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ho perso un sacco di peso in pochissimo tempo. Qualcosa come 8kg in 10 giorni. E la gente mi chiedeva: ‘come metterai di nuovo tutto quel peso?’, e io rispondevo: ‘mangiando!’”
Hai pianto alla fine di Breaking Bad?
“Si, ho pianto”
Ci auguriamo che Bryan abbia passato del bel tempo in compagnia dei suoi fan, e che sia sentito amato tanto quanto lo amiamo noi.
Vincenzo