Giacomo Giorgio commenta la famosa foto di Ciro che ha recentemente fatto impazzire il web
Di recente vi abbiamo riportato la notizia secondo cui Giacomo Giorgio sarebbe tornato in Mare Fuori 4. A dichiararlo era stato uno dei produttori della fiction.
Oggi siamo in possesso anche della conferma da parte del diretto interessato. L’interprete di Ciro Ricci, infatti, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La giornalista con cui l’attore ha scambiato quattro chiacchiere è andata subito al dunque, chiedendogli direttamente se l’avremmo rivisto nella nuova stagione.
Senza tanti giri di parole, Giacomo Giorgio ha assicurato la propria presenza in Mare Fuori 4:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSì, questo è certo. Lo posso assicurare.
A questo punto rimane il dubbio che la sua presenza sarà limitata ai flashback, come accaduto fino ad oggi dopo la prima stagione, oppure se la teoria numero uno dei fan si rivelerà vera.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli appassionati, infatti, credono che Ciro Ricci possa essere ancora vivo. Ad alimentare tale convinzione era stata anche una foto diffusasi sul web a febbraio.
Questo scatto ritraeva Giacomo Giorgio nei panni del suo personaggio alla Piscina Mirabilis, ovvero il set nella scena finale di Mare Fuori 3 tra Carmine e Rosa.
In quel luogo, in cui poi si presenta anche Salvatore Ricci, nasce una colluttazione armata e alla fine parte un colpo che non sappiamo se abbia trovato un centro in uno dei tre e nel caso in chi.
A proposito dello scatto in questione, Giacomo Giorgio ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno:
Quella foto non doveva uscire. Non sono stato io a tirarla fuori, ma di certo non posso negare che nello scatto ci sono io. Però non posso spiegare nulla di più.
Pur non rivelando nulla, con queste parole l’attore attribuisce senza dubbio una certa rilevanza a quella foto. Sembrerebbe, quindi, che la teoria dei fan non sia così folle.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.