È ufficiale: Giacomo Giorgio sarà in Doc 3
Un mese fa circa ci trovavamo proprio a discutere di quest’eventualità: Giacomo Giorgio di Mare Fuori si sarebbe unito al cast di Doc 3?
Ai tempi non vi era ancora nulla di ufficiale, benché la notizia arrivasse proprio dal diretto interessato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’interprete dell’amato Ciro Ricci nella serie di Rai 2 aveva infatti anticipato questa possibilità, dichiarando, come riportato da Chiaro Quotidiano:
È possibile al 99,9% che mi vedrete nel ruolo di un medico di Doc.
Quel 0,1% mancante pare sia stato completato. Come riporta, infatti, l’account Twitter Cinguetterai, Giacomo Giorgio è stato immortalato sul set di Doc 3.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore di Mare Fuori è stato ripreso durante un incontro per la lettura della sceneggiatura ed è apparso sui social insieme agli altri attori.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Pare non ci siano ancora notizie sul personaggio che interpreterà, tuttavia, rifacendosi alle sue parole, dovrebbe trattarsi di un medico.
Potrebbe, dunque, avere un ruolo piuttosto centrale nel corso della terza stagione di Doc – Nelle tue Mani. Speriamo presto di avere altre news.
Nel frattempo, è stata confermata anche la partecipazione di Beatrice Grannò, la quale negli ultimi tempi si è fatta conoscere anche a livello internazionale grazie a The White Lotus 2.
Infine, possiamo ricordarvi che Doc avrà un remake americano, già confermato, su Fox. Ora c’è solo da capire quando uscirà, dal momento che negli USA gli sceneggiatori sono in sciopero.
Per quanto riguarda, invece, Giacomo Giorgio, attendiamo di vederlo in Per Elisa, fiction sul caso Elisa Claps, in Noi siamo leggenda ed anche in Mare Fuori 4.
La serie che l’ha reso famoso è ad un passo dal cominciare le riprese. Una volta battuto il primo ciak, forse riusciremo a capire se Ciro tornerà veramente in carne ed ossa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.