Getting Lost è il documentario sulla serie TV Lost in arrivo su Netflix: uscita, chi ci sarà del cast e dove vederlo in streaming.
Contenuti
Lost sta tornando: tutto sul documentario Getting Lost
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se avete amato Lost, amerete il fatto che 20 anni dopo l’uscita del primo episodio è in arrivo Getting LOST, un documentario indipendente realizzato per i fan di LOST, dai fan di LOST.
Il progetto è infatti stato sviluppato grazie a una raccolta fondi, che ha raggiunto l’obiettivo iniziale di finanziamento in poco più di 24 ore portando alla sua realizzazione.
In questo documentario saranno esplorati la storia e l’impatto dello show, con interviste al cast e alla troupe, e con approfondimenti su domande rimaste a oggi senza risposta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer scoprire di più sul progetto e sostenerlo, anche acquistando merchandise come il BLU-RAY in edizione limitata con contenuti extra, vi rimandiamo al sito ufficiale di Getting Lost.
Leggi anche: come finisce Lost, la spiegazione del finale
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Getting Lost uscita: quando esce
Ma quando esce Getting Lost? Si era parlato del fatto che il documentario sarebbe uscito precisamente il 22 settembre 2024, a vent’anni dalla messa in onda della prima puntata, su Netflix. Tuttavia questa informazione si è rivelata errata e a oggi non sappiamo quando arriverà in Italia.
I creatori del documentario hanno chiarito che il documentario uscirà nei cinema dei paesi interessati, e in un secondo momento arriverà in digitale, prima per i backers del crowdfunding e poi per tutti. Ancora più tardi, se ci saranno piattaforme interessate, arriverà in streaming.
Chi ci sarà del cast originale
Il film includerà interviste esclusive e inedite con il cast, la troupe e i fan dello show. Tra questi ci saranno: Evangeline Lilly (Kate), Daniel Dae Kim (Jin), Henry Ian Cusick (Desmond), Emilie De Ravin (Claire), Nestor Carbonell (Richard), Josh Holloway (Sawyer), Terry O’Quinn (Locke), Maggie Grace (Shannon), Jorge Garcia (Hurley), Michael Emerson (Ben), Malcolm David Kelley (Walt), Elizabeth Mitchell (Juliet) e Sonya Walger (Penny). Assieme a loro ritroveremo anche molti membri secondari del cast.
Grande assente è però Matthew Fox, che in Lost interpretava il protagonista Jack Shepard. Nemmeno Naveen Andrews che interpretava Sayid, Yunjin Kim che era Sun, e Dominic Monaghan che era Charlie ci saranno.
Vedremo intervistati anche gli showrunner Damon Lindelof e Carlton Cuse, il regista Jack Bender e il compositore Michael Giacchino
Dove vederlo in streaming
Trattandosi di un progetto indipendente, non sarà facile vedere il documentario in streaming. Infatti se vi state chiedendo dove vederlo, è ancora troppo presto per sapere dove guardare Getting Lost. Prossimamente scopriremo qualcosa in più al riguardo.
Trailer e video
Di seguito trovate un trailer che introduce a Getting Lost.