Gerard Butler nel live action di Dragon Trainer
Gerard Butler rimetterà piede nell’universo di Dragon Trainer e questa volta non solo con la sua voce. La notizia è stata diffusa da Deadline.
Come da tempo annunciato, Universal Pictures sta lavorando ad un live action del noto successo di DreamWorks, che piano piano sta completando il suo cast.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nei mesi passati, il progetto ha trovato il suo protagonista, Hiccup, interpretato da Mason Thames. Anche Astrid ha già un volto ed è quello di Nico Parker.
Ma che ruolo ha ottenuto, invece, Gerard Butler, nel live action?
La star di Attacco al Potere ricoprirà il ruolo del padre del protagonista, Stoick l’Immenso, a cui aveva prestato la voce nei film d’animazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNoto per i suoi progetti ricchi d’azione come la già citata saga di Attacco al Potere e 300, la performance dell’attore nella trilogia animata è stata molto apprezzato dai fan.
La scelta di Universal di affidare il ruolo a Gerard Butler nel live action di Dragon Trainer consente allo studio di rendere un adeguato omaggio al cast originale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I doppiatori dei protagonisti dei lungometraggi d’animazione non avrebbero potuto riprendere i rispettivi personaggi, perché troppo grandi di età.
La trilogia originale di DreamWorks Animation si basa sui libri di Cressida Cowell e racconta la storia di un ragazzo vichingo e del suo drago, Sdentato.
I film animati sono stati distribuiti dal 2010 al 2019 e hanno incassato più di $1,6 miliardi a livello globale. Il live action è atteso nelle sale americane per il 13 giugno 2025.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.