È ufficiale: Georgina Sparks farà ritorno in Gossip Girl 2
Buongiorno Upper East Side, la notizia che stavate aspettando è finalmente realtà! Nella stagione 2 della nuova serie di Gossip Girl farà ritorno un volto noto ai fan della serie originale, ovvero Georgina Sparks. La terribile amica-nemica dei protagonisti dello show tornerà ed è pronta a seminare guai tra i nuovi personaggi.
A confermarlo, dopo un video teaser che lo aveva lasciato intendere, è la stessa Michelle Trachtenberg, con una foto sui social. L’attrice ha postato uno scatto sul set della seconda stagione della serie, mentre è seduta su una sedia con scritto proprio “Gossip Girl“. Nella didascalia ha inserito l’emoji di un bacio, dedicato a tutti i fan dello show.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGià nella prima stagione del nuovo Gossip Girl era stato anticipato il possibile ritorno di Georgina Sparks. Infatti negli episodi faceva la sua comparsa Milo Sparks, figlio della donna, interpretato da Azhy Robertson. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo nella serie, ma sicuramente, vista la sua natura, arriverà a portare scompiglio, come solo lei sa fare.
Le riprese di Gossip Girl 2 si stanno quindi svolgendo, e non sappiamo quando la stagione debutterà. Sicuramente arriverà prima su HBO Max, e in un secondo momento la potremo vedere anche noi in Italia, grazie a Sky e NOW.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.