Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
George RR Martin Game of Thrones 8George RR Martin Game of Thrones 8

GAME OF THRONES | News e anticipazioni | Serie tv

George RR Martin ha rifiutato un cameo in Game of Thrones 8

Redazione | Febbraio 28, 2019

Lo scrittore George RR Martin ha rifiutato l’offerta dei creatori di Game of Thrones di apparire nella stagione 8 con […]

Lo scrittore George RR Martin ha rifiutato l’offerta dei creatori di Game of Thrones di apparire nella stagione 8 con un cameo. Ecco perché.

Ci stiamo quasi immettendo nella stagione primaverile, ma per i fan di Game of Thrones è l’inverno che sta per arrivare. Ad aprile debutta su HBO la stagione 8 de Il Trono di Spade, l’ultima. Dopodiché le avventure di Westeros continueranno in una serie TV prequel e sicuramente negli ultimi due romanzi, The Winds of Winter e A Dream of Spring, con i quali si concluderà Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. George RR Martin attualmente sta giusto lavorando al primo dei due libri della saga, su cui è basata la serie TV Game of Thrones.

L’impegno che sta dedicando alla scrittura l’ha addirittura portato a rifiutare un’offerta fatta dai creatori dello show, Benioff e Weiss. George RR Martin ha rivelato ai microfoni di Entertainment Weekly che il duo gli avrebbe proposto di prendere parte alla stagione 8 di Game of Thrones con un cameo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

David e Dan mi hanno invitato a fare un cameo in uno degli episodi finali, cosa che sono stato tentato di fare. Ma poi ho concluso di non potermi prendere del tempo per volare a Belfast solo per un cameo.

George RR Martin e il precedente cameo in Game of Thrones

L’autore ha dunque preferito non togliere tempo alla scrittura di Winds of Winter, che i fan attendono da tempo e che dovrebbe uscire prossimamente. Inoltre George RR Martin ha sottolineato di aver già girato un cameo in passato per Game of Thrones. Si trattava della prima versione del pilot, che successivamente è stata sostituita. Allora, infatti, Daenerys era interpretata da Tamzin Merchant, il cui ruolo è stato poi assegnato ad Emilia Clarke. Martin appariva come ospite al matrimonio della Madre dei Draghi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non vedremo dunque George RR Martin negli ultimi episodi di Game of Thrones 8. Nella stagione finale ritroveremo però i nostri amati personaggi, pronti per la battaglia finale. Il Trono di Spade 8 debutta su HBO e Sky Atlantic il 14 aprile.

Potrebbero interessarti anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.