Venezia 81, George Clooney e Brad Pitt dominano il red carpet del festival
Il Lido di Venezia si accende di glamour con l’arrivo di George Clooney e Brad Pitt, giunti per presentare Wolfs, il nuovo film diretto da Jon Watts, di cui sono i protagonisti. L’atmosfera si è rivelata esplosiva sin dal primo momento in cui i due attori hollywoodiani hanno messo piede sul red carpet.
Tornati alla Mostra del Cinema dopo diverso tempo, i si sono lasciati andare con entusiasmo e la complicità che li contraddistingue sullo schermo ma anche fuori. George Clooney e Brad Pitt hanno firmato autografi, scherzato con i fotografi e Clooney, come di consueto, ha regalato qualche battuta spiritosa ai giornalisti presenti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
In Wolfs, Brad Pitt e George Clooney interpretano due faccendieri solitari, dei veri e propri “lupi” che, nonostante le loro differenze, finiranno per aiutarsi a vicenda. La chimica tra i due attori, amici di lunga data, è evidente anche nella vita reale, e sul red carpet la loro complicità ha conquistato tutti.
L’evento con Brad Pitt e George Clooney ha segnato la fine della quinta giornata della Mostra del Cinema di Venezia 81. Wolfs sta già generando un notevole chiacchiericcio tra gli appassionati di cinema ed è già uno dei titoli più discussi di questa edizione del festival.
Wolfs non uscirà al cinema in Italia, ma dal 27 settembre sarà disponibile in streaming su Apple TV+.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.