Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Generazione 56K, la serie con protagonisti i The Jackal: ecco tutti i video.
Trailer Generazione 56K
Neanche un mese prima dell’uscita della serie, Netflix ha diffuso il trailer esteso di Generazione 56K. Abbiamo così la possibilità di vedere le prime immagini inedite della serie, che ci permettono di farci un’idea più precisa di ciò che ci aspetta nel corso degli episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo Suburra, Baby, Summertime e Zero, Netflix Italia ha avviato la produzione di Generazione 56K. Il nuovo progetto si basa sull’iddea originale di uno dei fondatori del gruppo comico The Jackal, Francesco Ebbasta. La trama della serie Generazione 56K parla di, Daniel e Matilda, che si conoscono sin da ragazzini, ma finiscono per innamorarsi solo da adulti. La storia si svolge su due linee temporali che si intrecciano tra loro, raccontate da due diversi punti di vista diversi. Entrambe narrano due fasi distinte della stessa storia d’amore e amicizia, iniziata nel 1998 fino ai nostri giorni. La storia rivive anche l’evoluzione tecnologica, fino all’arrivo travolgente dello smartphone. I protagonisti sono i Millennial, o generazione Y, simbolo di un’età travolta dall’arrivo di internet.
La sinossi ufficiale, che accompagna il trailer di Generazione 56K, recita: Italia, fine anni ’90: sulla piccola isola di Procida sbarca finalmente Internet, sconvolgendo per sempre le vite amorose dei piccoli Daniel, Matilda, Luca e Sandro. Ma ecco il video diffuso da Netflix Italia:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel trailer di Generazione 56K, sulle note di Come Mai degli 883, vediamo quindi le prime dinamiche tra i personaggi della serie. Il video anticipa alcuni attimi della burrascosa e singhiozzante relazione tra i protagonisti di questa storia: Daniel e Matilda. Dal gruppo comico dei The Jackal fanno parte del cast Fru e Fabio, assieme a Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli. Su Netflix debutterà con i suoi 8 episodi il 1° luglio.