Gavin Casalegno ha scoperto che i New York Jets sono Team Conrad
Il teen drama di Prime Video L’estate nei tuoi occhi ha inaspettatamente contagiato anche il football: i New York Jets si sono dichiarati Team Conrad e tale presa di posizione non è stata accettata di buon grado da Gavin Casalegno.
Ma cos’è successo? Com’è accaduto che il dibattito Team Conrad vs Team Jeremiah abbia raggiunto persino la National Football League?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dovete sapere che a vedere il match di domenica tra i New York Jets e i Kansas City Chiefs al MetLife Stadium non c’erano solamente Taylor Swift, Sophie Turner, Blake Lively, Hugh Jackman e Ryan Reynolds.
Allo stadio a godersi la partita sono andati anche gli attori de L’estate nei tuoi occhi Christopher Briney (Conrad) Sean Kaufman (Steven) e David Iacono (Cameron).
Grande assente allo scontro Jets – Chiefs Gavin Casalegno, forse non ancora rientrato in patria dopo la sua vacanza nel nostro Paese.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl trio si è anche fatto una foto sul campo, che il profilo Instagram dei New York Jets ha prontamente condiviso, dichiarando nero su bianco per quale team de L’estate nei tuoi occhi facesse il tifo: Conrad.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I Jets sono Team Conard
Visualizza questo post su Instagram
Tale attestazione non è passata inosservata all’interprete di Jeremiah, che si è fatto sentire nella sezione commenti, vincendo tutto con la sua risposta:
Probabilmente è per questo che avete perso. Ma i Dallas Cowboys sanno cosa succede e suppongo che anche i Chiefs lo sappiano.
Effettivamente il match New York Jets – Kansas City Chiefs si è concluso con una vittoria dei secondi, per 20 – 23. Ad essere onesti, è la terza sconfitta di seguito per la squadra di NY.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI