Gavin Casalegno (ingiustamente) al centro delle critiche
Lo scorso venerdì ha debuttato su Amazon Prime Video la seconda stagione de L’Estate nei Tuoi Occhi, che vede tra i protagonisti anche Gavin Casalegno.
L’attore veste i panni di Jeremiah Fisher, uno dei vertici del triangolo amoroso al centro della trama, condiviso con il fratello Conrad (Christopher Briney) e Belly (Lola Tung).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come succede solitamente in questi casi, i fan si sono divisi tra chi è Team Jeremiah e chi è Team Conrad.
Qualche giorno fa, un* utente di Twitter ha condiviso due foto di Gavin Casalegno risalenti alla scorsa estate. Si possono trovare sul profilo Instagram dell’attore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVisualizza questo post su Instagram
Il tweet in questione non riportava nemmeno commenti particolari, se non un semplice “Oh”. Incredibilmente si è scatenata una pioggia di critiche alla giovane star.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sono stati addirittura oltre 3400 le citazioni, la maggior parte delle quali volte a sminuire lui e le persone che lo considerano un bel ragazzo.
Molti commenti l’hanno definito brutto, terrificante o semplicemente niente di che, un ragazzo come tanti. Alcuni hanno dichiarato di essere addirittura spaventati dai suoi occhi.
Per fortuna c’è anche chi si è dissociato da questa ondata ingiustificata di cattiverie. Qualcuno si è davvero impressionato per le critiche indirizzate a Gavin Casalegno, tanto da invitare ad evitare certe esternazioni nei confronti di persone reali:
Non guardo lo show e non so se gli attori hanno fatto qualcosa per far arrabbiare le persone.. ma il modo in cui la gente si sento così a proprio agio nel definirli brutti senza motivo non mi è mai sembrato giusto. Potete odiare i loro personaggi quanto volete, ma lasciate fuori dalle battute queste persone, che sono reali. Non le conoscete.
Non ci sono ship e team che tengano (non è nemmeno certo che le critiche arrivassero da fan parteggianti per Belly e Conrad). Certi livelli non dovrebbero essere nemmeno avvicinati.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.