La mappa interattiva dei tweet mondiali dedicati a Game of Thrones 8
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQUI è possibile visualizzare una mappa interattiva che mostra come l’ultimo episodio di Game of Thrones 8 abbia monopolizzato il mondo intero, facendolo riversare su Twitter.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Osservando la mappa si nota quanto l’Italia sia stata attiva, commentato ripetutamente il finale di Game of Thrones. Ma oltre al nostro paese, che indubbiamente ha contribuito al successo della serie su Twitter, sono stati ben altri i paesi a far innalzare questo record. La mappa in questione corrisponde a una fotografia animata di quello che è successo la notte del 20 maggio 2019, quando è andato in onda il season finale di Game of Thrones. È infatti possibile scoprire quali sono state le zone più attive sul social: la costa orientale degli Stati Uniti e del Brasile, le grandi capitali europee come Madrid e Parigi, gran parte del Regno Unito, il sud dell’India e le Filippine.
Infatti ecco i 5 paesi che hanno twittato di più su Game of Thrones secondo i dati di Twitter:
- USA
- Brasile
- Regno Unito
- Francia
- Spagna
Ora scopriamo quali sono stati i personaggi, le emoji e gli episodi più twittati di questa ottava stagione de Il Trono di Spade. Non proseguite oltre se ancora non avete visto l’ultima puntata e volete evitare spoiler.