Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Game of Thrones spin off Conquista Aegon news

News e anticipazioni | Serie tv

Game of Thrones spin off sulla Conquista di Aegon: news

Redazione | Febbraio 9, 2024

game of thrones

Aegon I Targaryen protagonista di uno nuovo spin off di Game of Thrones

HBO è al lavoro su un nuovo spin off di Game of Thrones incentrato sulla Conquista di Aegon: tutte le news su trama, cast, uscita e streaming.

News sullo spin off di Game of Thrones sulla Conquista di Aegon

Non sorprende che HBO stia cercando di espandere ulteriormente il mondo di Game of Thrones oltre a House of the Dragon e alla serie Il Cavaliere dei Sette Regni, più recentemente annunciata.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma mentre la rete sembra essere ancora intenzionata a non rilasciare commenti ufficiali, stando a The Hollywood Reporter, le alte sfere starebbero davvero giocando con l’idea di uno spin off sulla Conquista di Aegon.

Lo scorso aprile, Variety aveva riportato che uno show su Aegon I Targaryen era alle prime fasi di sviluppo. La rete via cavo anche all’epoca aveva preferito non commentare.

Quasi un anno dopo sono emersi i primi dettagli sul progetto, per cui è stato scelto come sceneggiatore Mattson Tomlin, responsabile anche di The Batman II.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Aegon I Targaryen fu soprannominato Aegon il Conquistatore per l’incredibile impresa che lo vide protagonista circa 300 anni prima gli eventi di Game of Thrones.

Insieme alle sue sorelle-mogli Visenya e Rhaenys, utilizzò il loro esercito e i loro tre draghi per conquistare sei dei sette regni di Westeros. Solo Dorne riuscì a rimanere indipendente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non abbiamo, quindi, a che fare solo con uno spin off di Game of Thrones, ma anche con un prequel di House of the Dragon. Lo show, che tornerà con la stagione 2 in estate, ha già avuto modo di raccontare qualcosa su Aegon I.

Secondo il re Viserys Targaryen, il vero motivo per cui il suo antenato si mise alla conquista di Westeros è perché aveva avuto una visione che un inverno devastante avrebbe spazzato via la terra dal Nord, portando con sé un’oscurità infinita.

Trattasi di una chiara premonizione dell’arrivo del Re della Notte e dei suoi Estranei, verificatasi poi effettivamente nel corso delle otto stagioni de Il Trono di Spade.

Una fonte di The Hollywood Reporter ha descritto lo spin off di Game of Thrones sulla conquista di Aegon come un ritorno ad un “approccio di base” all’universo fantasy creato da George R.R. Martin.

Dove vedere la serie TV in streaming

Dove vedere in streaming lo spin off di Game of Thrones sulla Conquista di Aegon quando sarà il momento? I fan americani non hanno problemi a trovare online il nuovo prequel. Devono solo attivare una sottoscrizione al servizio Max, che, almeno per ora, non arriverà in Italia.

Al momento il servizio è approdato in Europa a ottobre 2021. Nel nostro Paese, però, molto probabilmente sarà Sky ad occuparsi della messa in onda dello spin off. Gli interessati dovrebbero, quindi, trovare gli episodi sulle piattaforme legate al servizio, tra cui anche NOW. Restiamo in attesa di una conferma.