Nelle scorse ore HBO Spagna ha trasmesso per errore la 7×06 di Game Of Thrones. Scopriamo cosa è successo e cosa potrebbe accadere nel finale di stagione.
Sembrerebbe decisamente una stagione no per la HBO, e soprattutto per Game Of Thrones, che quest’anno ne sta subendo di tutti i colori. I problemi sono iniziati quando degli hacker hanno rubato 1.5 terabyte di dati all’azienda, molti dei quali riguardanti proprio lo show. Inizialmente è iniziata a circolare solo la trama ufficiale del quarto episodio, The Spoils of War. Poche ore dopo invece c’è stato un furto anche alla società India Star, e la puntata è finita online. In seguito gli hacker sono venuti in possesso di email, numeri telefonici e indirizzi di alcuni protagonisti del cast. Stavolta invece il danno arriva dall’ente stesso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Pare infatti che la colpevole sia stata HBO Spagna, che per errore ha reso disponibile il sesto episodio per gli iscritti al servizio on demand, con quattro giorni di anticipo rispetto alla messa in onda ufficiale. Ovviamente il link nel giro di meno di un’ora è stato rimosso. Tuttavia non è bastato per impedire agli utenti di copiarlo e pubblicarlo online, facendo così il giro del mondo immediatamente.