Nelle ultime ore sta circolando un rumor su chi potrebbe essere l’attore che dovrebbe interpretare Rhaegar Targaryen in Game Of Thrones. Scopriamo di chi si tratta.
Mancano solo poche ore al nuovo ed attesissimo episodio di Game Of Thrones, e quest’anno di sicuro le emozioni non mancano. Oltre alle grandi gioie che ci sta regalando la trama, e oltre ai vari furti che la HBO ha subito, ci sono sempre numerosi rumor che parlano del destino della serie e dei nostri personaggi preferiti. Stavolta tocca al misterioso volto di Rhaegar Targaryen! Chi è in realtà? Che ruolo ha avuto nel presunto rapimento di Lyanna Stark? E soprattutto può davvero essere il padre di Jon Snow?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come ben sappiamo numerose sono le teorie che affermano con assoluta certezza che Jon non sia un semplice bastardo, e che non è il figlio illegittimo di Ned l’abbiamo già scoperto. Ma i rumor sembrano insistere sul fatto che il giovane sia per metà un Targaryen, e di conseguenza erede legittimo del trono di spade. Tutti stiamo aspettando con grande ansia il momento in cui finalmente vedremo per la prima volta Rhaegar, ma chi potrebbe essere scelto per interpretarlo? Dopo alcune ricerche, un utente di Reddit ha trovato delle prove che dimostrerebbero che la scelta sia ricaduta sull’attore Wilf Scolding!