E se vi dicessimo che in Game of Thrones le morti dei personaggi, oltre che arrecarci dispiacere incommensurato, hanno un senso logico? E che sono tutte collegate?
Che Game of Thrones sia perpetua fonte di mind blowing, non è una novità. Questa volta però, sul web, si è scatenata una teoria alquanto assurda che riguarda una delle sofferenze più ricorrenti nella serie: le morti dei nostri personaggi preferiti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le puntate di Game of Thrones, si sa, sono contraddistinte dal never a joy. I personaggi muoiono talmente spesso, che ormai è diventato un cliché, e sono anche piuttosto convinta che George Martin tragga gusto dal vederci disperare.
In ogni caso, sembrerebbe che i produttori di GoT si siano parecchio impegnati nel trasmettere un messaggio ben preciso. E con ogni probabilità la maggior parte di noi non ci ha minimamente fatto caso.
I fan della serie, infatti, si sono resi conto che le numerose morti dei protagonisti dello show, non sono campate per aria. Ma che ognuna di loro ha un significato ben preciso. E questo significato si può tradurre in una legge fisica. E cioè che ad ogni azione corrisponde una reazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSiete curiosi di sapere di cosa si tratta?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.