Gli attori di Game of Thrones hanno condiviso dei bellissimi messaggi su Instagram per dire addio alla serie che li ha resi famosi.
La fine di Game of Thrones segna inevitabilmente la fine di un’era.
Nonostante l’episodio finale non sia piaciuto proprio a tutti, non si può negare l’impatto che questa serie ha avuto nelle nostre vite.
Lo show della HBO, ispirato ai romanzi di George R.R. Martin, in soli 10 anni ha saputo stravolgere il mondo delle serie tv, diventanto un vero e proprio fenomeno di culto.
Capirete quindi che la fine di GoT rappresenti un importante momento di passaggio, non solo per i miliardi di fan in tutto il mondo, ma anche per gli attori che hanno preso parte alla serie.
Questi ultimi, infatti, hanno usato Instagram per dire addio ai loro personaggi e alla serie che per loro ha significato così tanto.
Siete pronti a leggere i dolci messaggi di addio degli attori di Game of Thrones? Armiamoci di fazzoletti e cominciamo subito!
Il messaggio di Pedro Pascal
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Visualizza questo post su Instagram
To the mensches who changed my life, I salute. To being around the very most gorgeous people, to dental work and to no one messing with Sansa except me when I refuse to let her nap. It changed your lives and mine. #GameofThrones, the greatest show on television… so far ???
Agli uomini d’onore che hanno cambiato la mia vita, io porgo i miei saluti.
All’essere circondato dalle persone più meravigliose del mondo, ai continui lavori ai denti, al fatto che nessuno si metteva contro Sansa tranne me, quando mi rifiutavo di farla dormire.
Questa serie ha cambiato le vostre vite e la mia. Game of Thrones, lo show migliore in televisione… almeno per adesso.