Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
game of thrones mano jaime

GAME OF THRONES | Serie tv

Game of Thrones: in una foto compare la mano di Jaime Lannister

Redazione | Maggio 13, 2019

Ennesimo errore per Game of Thrones. Dopo la tazza lasciata sul set, compare la mano di Jaime Lannister in una […]

Ennesimo errore per Game of Thrones. Dopo la tazza lasciata sul set, compare la mano di Jaime Lannister in una foto promozionale.

Se non avete ancora visto il nuovo episodio di Game of Thrones e non volete spoiler, non proseguite con la lettura del seguente articolo. Questa notte, alle 3 del mattino, Sky ha trasmesso la puntata 8×05. Il nuovo episodio di Game of Thrones, del quale potete andare a leggere il riassunto, ha avuto molte scene drammatiche e cariche di tensione, come quelle in cui sono coinvolti Jaime Lannister e Cersei.

Ma dopo il grave errore della tazza sul tavolo davanti a Daenerys a Grande Inverno, gli spettatori hanno individuato una nuova incongruenza. In una delle foto promozionali dell’episodio 8×05 The Bells, sono presenti Jaime e Cersei che si abbracciano. Fino a qui tutto sembra normale, in quanto sembrerebbe uno scambio di affetto tra i due fratelli. Se non fosse che Jamie Lannister ha magicamente entrambe le mani. La destra tuttavia gli è stata tagliata mentre era prigioniero dei Guitti Sanguinari nella terza stagione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La stampa ha ricevuto la foto dalla HBO stessa, come racconta Just Jared, che però in poco tempo si è resa conto dell’errore, anche se l’immagine ha fatto presto il giro del web. Nessuno quindi in fase di editing della foto promo si è ricordato sistemare la mano dell’attore Nikolaj Coster-Waldau. Per interpretare Jaime Lannister infatti indossa sempre una mano finta, che è quella che gli spettatori vedono poi nella serie. Non è chiaro quindi il perché, nel momento in cui è stata scattata la foto, non la stesse indossando.

HBO ha rimediato il più velocemente possibile al suo errore. Tuttavia i fan hanno notato subito il problema, proprio come il bicchierone di caffè, rimosso poi dalla puntata in versione streaming. Nella puntata di Game of Thrones Jaime Lannister porta però regolarmente la mano dorata finta, infatti l’errore non figura nel corso dell’episodio, ma solo nella foto promozionale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ecco alcune reazioni dei fan della serie dopo aver visto la foto incriminata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbero interessarti anche: