Nel finale di Game of Thrones abbiamo visto Daenerys, Jon Snow e Cersei riunirsi in un luogo chiamato Fossa del Drago, perché Cersei l’ha scelto? Scopriamolo insieme!
Se un anno fa qualcuno ci avesse detto che in Game of Thrones avremmo visto tutti quei personaggi incontrarsi in un unico luogo come nel finale di domenica nessuno di noi ci avrebbe creduto. Chi mai si aspettava che dopo sei anni Daenerys avrebbe finalmente raggiunto King’s Landing e incontrato Cersei? Per di più facendosi attendere come una regina degna del suo nome.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante tra le due non ci sia stato uno scontro aperto, forse riservato per quella che dovrà essere una spettacolare ottava stagione, l’incontro ha un suo significato nella scelta di Fossa del Drago da parte di Cersei. Un tempo quel luogo era usato dai Targaryen per tenere i loro draghi. Si ritrova ora in rovina in seguito alle vicende della Danza dei Draghi, che ebbe luogo all’incirca 170 anni prima della Guerra dei Cinque Regni.