Lo stemma della Casata Stark.
In aggiunta a questi elementi che potrebbero confermare la teoria, più o meno plausibile, un fan ha notato una curiosa scena durante il season finale della settima stagione, postandola su Reddit.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica![NO SPOILERS] The Dead Form the Stark Sigil
byu/sannybop ingameofthrones
Vi sembra familiare? Come uno stormo, l’armata degli White Walkers ha rappresentato una figura, durante la propria marcia, che ricorda nientepopodimeno che… il sigillo degli Stark. Che sia una coincidenza (o, più probabilmente, un easter egg) o meno lo scopriremo solo con la prossima ed ultima stagione. Quello che è certo è che una volta notato, questo particolare non può fare a meno che influenzare la nostra visione del nemico di Westeros.
Secondo voi, Bran potrebbe davvero essere egli stesso un non-morto? O questa immagine è solo un segno del destino della casata degli Stark? Fateci sapere nei commenti come la pensate a riguardo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSenza ombra di dubbio, Bran ed il Re della Notte hanno lo stesso stilista:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Bran and the Night King's outfits pic.twitter.com/Sikv9Jp4xe
— Westeros Watch (@WesterosWatch) August 21, 2017
Elisa
Le notizie su Game of Thrones non finiscono qui…
Se non vi siete ancora messi il cuore in pace per la fine di un’altra stagione di Game of Thrones, questi articoli fanno per voi:
- Game of Thrones 7×07: Gli Estranei arrivano nel 2019 – Recensione
- Game of Thrones: chi sono Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark – La storia di Aegon Targaryen
Game of Thrones: chi sono Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark – La storia di Aegon Targaryen
- Game of Thrones: ecco perché non avete mai visto Cersei e Bronn insieme
Game of Thrones: ecco perché non avete mai visto Cersei e Bronn insieme