Kit Harington ha rivelato che lo spin off su Jon Snow non è più in lavorazione
In una svolta sorprendente, una delle serie spin off più attese di Game of Thrones, incentrata sul personaggio di Jon Snow, molto amato dai fan, è stata accantonata.
Questo almeno è quello che ha dichiarato la star dello show ed ex membro del cast de Il Trono di Spade Kit Harington a Screen Rant, durante un’intervista per il suo nuovo film Blood for Dust.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando all’attore, c’è una ragione piuttosto semplice per cui la serie non andrà avanti. Pare che il progetto sia finito nel cosiddetto development hell, quella fase dalla quale difficilmente si esce, in cui non si trova la giusta direzione per la storia.
Kit Harington ha aggiunto che da quando è finito Game of Thrones, ha evitato di parlare dello spin off su Jon Snow: non voleva alimentare le aspettative dei fan su qualcosa che sarebbe potuto non arrivare. Purtroppo, il suo istinto era corretto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante lo sviluppo, si esamina ogni angolo, e si valuta se ne vale la pena. E attualmente, non è così. Attualmente, è fuori discussione, perché non siamo riusciti a trovare la storia giusta da raccontare che ci entusiasmasse tutti abbastanza. Quindi, abbiamo deciso di metterlo da parte per il momento. Potrebbe esserci un momento in futuro in cui torneremo a parlarne, ma al momento, no. È stato accantonato.
Per il momento, dunque, lo spin off non andrà avanti. Secondo quanto dichiarato dall’attore, però, non è detto che in futuro il progetto non possa essere ripreso in mano. Staremo a vedere.
Era giugno 2022 quando usciva la notizia che una serie su Jon Snow era alle fasi molto iniziali di sviluppo, cosa poi confermata dall’autore de Il Trono di Spade, George R.R. Martin.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, già allora c’erano diversi altri potenziali spin off in lizza per l’approvazione e non si sapeva quali sarebbero andati avanti. Ad oggi, oltre alla seconda stagione di House of the Dragon, sappiamo che Max sta sviluppando Il Cavaliere dei Sette Regni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.