Game of Thrones 8×04 streaming del quarto episodio de Il Trono di Spade. Scopriamo insieme dove vedere la quarta puntata e il riassunto della trama
Il Trono di Spade si sta ufficialmente avvicinando al suo gran finale. La quarta puntata di Game of Thrones 8×04 streaming è andata in onda questa notte, alle 3.15, sul canale SKY. In streaming anche su NOW TV e disponibile su Sky On Demand. Scrutando la programmazione della serie TV, scopriamo che Game of Thrones 8×04 verrà trasmessa in replica, anche stasera alle 22.15 mentre la messa in onda del quarto episodio doppiato in italiano è fissata per lunedì 13 maggio alle 21.15.
Per chi non possiede SKY, l’unica soluzione di vedere le puntate in italiano de Il Trono di Spade è aspettare la loro messa in onda sul canale in chiaro di Rai 4.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Andiamo a vedere ora dove eravamo rimasti dopo la fine del terzo episodio de Il Trono di Spade 8 e poi scopriamo cos’è successo nella quarta puntata con il riassunto della trama di Game Of Thrones 8×04 streaming.
Il riassunto de Il Trono di Spade 8×03 prima di vedere il Game of Thrones 8×04 streaming, il quarto episodio dell’ottava stagione
Cos’è successo nella terza puntata dell’ottava stagione? Ecco un riassunto de Il Trono di Spade 8×03 per rinfrescarvi la memoria prima di vedere Game Of Thrones 8×04 streaming.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMelisandre cerca di frenare l’avanzata degli Estranei dando fuoco alla trincea, ma questo sembra inutile. Edd muore sul campo di battaglia, così come Lady Lyanna Mormont, la quale rimane vittima di un gigante che la uccide. Bran solleva Theon dalle responsabilità del passato, ma quest’ultimo morirà per mano del Re della Notte. Jorah riesce a salvare Daenerys, ma non sopravviverà
Infine, Arya, dopo essere stata salvata da il Mastino e Beric Dondarrion, riesce a sconfiggere il Night King infilzandolo con un’arma d’acciaio di Valyria, riducendolo in mille pezzi. Alla fine della battaglia, Melisandre si toglierà la collana (che le permette di nascondere la sua vera età) e si lascerà morire fuori dalle mura di Grande Inverno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cos’è successo invece in Game of Thrones 8×04 streaming?
Il riassunto di Game Of Thrones 8×04 streaming, il quarto episodio de Il Trono di Spade
Nel quarto episodio de Il Trono di Spade 8 vediamo il Nord ricordare le vittime della battaglia di Winterfell. Durante la celebrazione dei funerali, Daenerys fa di Gendry il Lord di Storm’s End e rende ufficiale il suo titolo di figlio dei Baratheon. Quella notte Jaime e Brienne fanno l’amore e Daenerys chiede a Jon di non rivelare la sua identità a nessuno. Tormund decide intanto di guidare i Bruti a casa oltre la Barriera.
Più tardi in Game Of Thrones 8×04 streaming Bronn arriva a Winterfell e, preoccupato dal fatto che Cersei non potrebbe vincere per ripagarlo, risparmia Jaime e Tyrion in cambio del titolo di signore di Alto Giardino. Durante il consiglio strategico per prepararsi all’imminente scontro Dany insiste a lasciare subito il Nord e attaccare Approdo del Re. Nonostante Sansa e Arya siano contrarie, Jon si mostra dalla parte della sua regina.
In Game Of Thrones 8×04 streaming Jon rivela la sua identità a Arya e Sansa chiedendo che le sorelle mantenessero il segreto. Sansa lo condivide con Tyrion e quest’ultimo con Varys. Quando la flotta dei Targaryen si avvicina ad Approdo del Re, viene attaccata dall’esercito di Euron Greyjoy. La morte di Rhaegal e il rapimento di Missandei portano Daenerys a voler attaccare Approdo del Re indipendentemente dalle centinaia di vittime innocenti che moriranno se lo farà.
Varys e Tyrion cercano di capire se continuare a seguire la loro regina o se scegliere Jon al suo posto. Nel frattempo in Game Of Thrones 8×04 streaming a Winterfell Jaime sente della morte di Rhaegal e decide di andare anch’egli ad Approdo del Re. Daenerys intanto ha raggiunto le mura di Approdo del Re e chiede la resa di Cersei. Nonostante il tentativo di Tyrion di dissuadere la sorella, Cersei uccide Missandei.