Game of Thrones 8×01 è tornato con la recensione. Commentiamo e riviviamo insieme i momenti più belli della prima puntata.
Buonasera mondo, buonasera popolo di DANinSERIES e ben ritrovati. Lascio che sia lei a fare gli onori di casa:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono Gin, e sono passati quasi due anni dall’ultima volta che ci siamo sentiti, dall’ultima volta in cui siamo stati graziati dalla presenza della nostra somma Regina. In questi lunghi mesi più volte ho applicato la semplice regola del WWCD ossia What Would Cersei Do ogni qualvolta mi trovavo in una situazione spinosa. Non per essere esagerata o drammatica, ma l’ho considerata un po’ la mia stella polare attraverso le avversità.
No, non ho ancora trovato un lavoro stabile.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNo, non ho neanche trovato una stabilità emotivo-psicologica interiore e sì, sono sempre più vicina al collasso cerebrale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E no, non mi sono ancora laureata.
Ma ho deciso che in caso non dovessi farcela entro luglio, l’università di Trento sede lettere in via Tommaso Gar sarà condannata allo stesso destino del Tempio di Baelor. Senza alcun tipo di rimpianto.
VENIAMO A NOI. Che dire dunque?
Welcome back Game of Thrones
Breve divagazione. Cercavo un bel titolo. Qualcosa che rispecchiasse l’episodio e mettesse in risalto l’highlight della puntata: Drogon. Cosa potevo dire? Drogon guardone? A Grande Inverno con Drogon? Drogon è il Grande Fratello? Mi sono fermata quando cercando di mescolare i vari elementi mi è uscito “Il grande Droghello”. Fine divagazione.
DUNQUE, siamo arrivati all’inizio dell’epilogo di questa nostra avventura insieme, all’ultima di otto spettacolari stagioni in cui abbiamo sofferto insieme, in cui abbiamo pianto per Ned e Robb, smaniato per Jon, in cui abbiamo tifato per Arya e ammirato Tyrion, in cui abbiamo imparato a capire e ad amare personaggi come Jaime, Sansa e Cersei, in cui abbiamo intuito e poi compreso appieno che razza di scimmunitt’ era la Danielona che però vi giuro che mi mancava tantissimo e quando l’ho rivista tutta bella nel suo cappottino tutto elegante avrei voluto abbracciarla.
Dalla regia mi dicono che quest’anno bisognerà limitare gli insulti quindi, anche col vostro ausilio, dovremo inventare mille nuovi fantasiosi modi per schiaffeggiare metaforicamente Dany e Jon (sì, è nu cretinu pure lui). Attendo idee.
Ovviamente scherzo, non posso giudicare ancora i due incestini se non li ho ancora realmente visti all’opera. Questo lo dico per evitare litigi e drama (although, we all know that i love drama e quindi in realtà sto proprio aspettando i messaggi indispettiti e rancorosissimi che puntualmente mi arrivano ogni anno – sempre dalle stesse cinque persone – in cui mi viene detto “non fai ridere!!! banale!!! Come fai a difendere cersei e ad odiare dani!!?!? W dani!” e non viene assolutamente capito l’intento delle mie lodi alla Mad Queen).
Dunque, eccoci qua insieme, per l’ultima volta, a commentare L’ULTIMA STAGIONE DE IL TRONO DI SPADE.