Vladimir Furdik, interprete del Re della Notte, ha dichiarato che il Night King ha un obiettivo preciso in Game of Thrones 8: uccidere qualcuno.
L’attesa è quasi terminata. L’uscita del trailer di Game of Thrones 8 ha risvegliato perfino tutti i più distratti, accendendo definitivamente l’entusiasmo anche in loro. Siamo davvero ad un passo dall’inizio della fine, di conseguenza è inevitabile che alla trepidazione sia strettamente legato un senso di malinconia, al pensiero che tra pochi mesi le storie che ci hanno accompagnato per otto stagioni volgeranno al termine. Negli scorsi mesi abbiamo letto dichiarazioni sulla stagione 8, rilasciate dai principali attori de Il Trono di Spade. Di recente, però, ha parlato qualcuno, il cui personaggio ha sempre avuto un ruolo marginale, fino al termine della scorsa stagione: l’interprete del Night King (Re della Notte), pronto a prendersi la scena in Game of Thrones 8.
Vladimir Furdik, che da stuntman è passato ad attore durante la sesta stagione, ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly. Chiaramente, è stato molto attento a non rilasciare alcuno spoiler su Game of Thrones 8, però ha dichiarato che il Night King, o Re della Notte, sta marciando (anzi volando) in direzione della Barriera poiché ha una sorta di missione da compiere: uccidere una persona in particolare, che si trova proprio a sud.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Game of Thrones 8: le parole dell’attore sul Night King
Vladimir Furdik ha dichiarato alla testata:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQualcuno lo ha reso il Re della Notte. Nessuno sa chi fosse prima — un soldato o un nobile. Non ha mai voluto essere il Re della Notte. Credo che voglia vendetta. Tutti in questa storia hanno due lati — uno cattivo e uno buono. Il Re della Notte ne ha solo uno: quello cattivo.
La gente vedrà che ha un obiettivo che vuole eliminare e scoprirete di chi si tratta. C’è anche quel momento [in Aspra Dimora, la 5×08 di Game of Thrones] quando Jon Snow è sulla barca e il Re della Notte lo guarda e alza le braccia — c’è un momento simile anche più intenso tra Jon e il Re della Notte ne Il Trono di Spade 8.
Sul conto del Night King non si sa moltissimo, però, con tutta probabilità questa missione che il Re della Notte vuole portare a termine in Game of Thrones 8 potrebbe darci qualche indizio in più sul suo passato. Durante le passate stagioni abbiamo scoperto che il Re della Notte era un Primo Uomo, rapito dai Figli della Foresta. Uno di questo l’ha trasformato nel primo Estraneo, conficcandogli del Vetro di Drago nel petto. In Game of Thrones 8 assisteremo a cosa porterà la carica del Re della Notte, oltre che all’attesissima battaglia finale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.