Curiosi di sapere il compenso ricevuto dagli attori di GoT per l’ultima stagione? Ecco quanto ha guadagnato il cast di Game of Thrones 8.
In prossimità del debutto su HBO e Sky Atlantic della stagione finale di Game of Thrones, sono stati riportati su Cosmopolitan i cachet che gli attori principali, da Emilia Clarke a Maisie Williams, hanno ricevuto per la realizzazione degli ultimi sei episodi. Durante un’intervista, Sophie Turner ha tenuto molto a parlare di parità di retribuzione e sembra che sia stato questo il caso. I guadagni maggiori sono andati semplicemente agli attori che hanno avuto più scene da girare e anche in condizioni non ottimali. Scopriamo insieme, quindi, quanto ha guadagnato il cast di Game of Thrones per la stagione 8.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emilia Clarke
La bella e tosta Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen, si è portata a casa un gruzzoletto di tutto rispetto per la propria interpretazione in Game of Thrones 8.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer ciascun episodio, l’attrice ha guadagnato 500 mila dollari.
Supponendo che sia stata presente fino alla fine, i conti sono presto fatti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.