Danaerys è alle prese coi Dothraki che a loro volta sono alle prese con i tipici discorsi che faccio io il sabato sera. Anzi, che fa chiunque il sabato sera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si trova catapultata in questo Khalasar appartenente alla versione tarocchissima e brutta di Khal Drogo che è gia stata ampiamente commentata e che quindi lascerò stare. Sta di fatto che Danaerys, dopo avermi fatto perdere quasi cinque minuti elencando tutti i suoi titoli, si ricorda di dire che era moglie di Drogo. E mentre decidono di spedirla dalle vedove dei Khal, fortunatamente Daario – che secondo me è il capo dei figli della arpie citato in precedenza da Tyrion a Varys – e Jorah sono on the rescue.
E Rocco Siffredi reagisce così
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAbbiamo anche un breve scorcio su Braavos dove vediamo Arya che si è trasformata momentaneamente in un Daredevil senzatetto. Poco incisivo, mi aspetto di più nelle prossime puntate.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Arrivando al momento clou dell’episodio da cui prende anche il nome:
La Donna Rossa.
Mortacci mia, avevo già letto gli spoiler e visto le immagini ieri mattina, rovinandomi la sorpresa. In breve, cos’è accaduto:
Scherzi a parte, l’ho trovata una delle scene più tristi e significative di sempre. Melisandre che, considerandosi definitivamente sconfitta, abbandona ogni maschera e va a dormire. Nuda. Con meno quaranta gradi. So che dovrei odiarla ancora per cos’è successo a Stannis e Shereen Baratheon, ma non gliela fo.
Alla fine di tutto questo disastro, come andrà a finire? Simona Ventura ce lo spoilera mostrandoci questa foto su twitter.
Io vi saluto, per questa settimana è tutto. Spero di essere stata all’altezza del compito, fatemi sapere nei commenti cosa vi è piaciuto dell’episodio, cosa vi ha fatto storcere il naso, se anche voi vi siete impietositi di fronte alla Sandra e se ancora nutrite speranze per Jon Snow.
amorevolmente, vostra
Ginevra
Un ringraziamento alle pagine L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità., I manzi di Game of Thrones, Le Manze di Game of Thrones e Daenerys Targaryen, nata dalla tempesta.