Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gal Gadot regina cattiva live action Biancaneve

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Gal Gadot sarà la regina cattiva nel live action di Biancaneve

Redazione | Novembre 4, 2021

Il live action Disney su Biancaneve ha individuato la sua regina cattiva: stiamo parlando di Gal Gadot. Tutte le news

Gal Gadot nel live action di Biancaneve

Il nuovo live action Disney su Biancaneve e i Sette Nani ha trovato la sua regina cattiva in nientepopodimeno che Gal Gadot. Stando a Deadline, infatti, l’attrice di Red Notice, costosissimo film Netflix ad un passo dal debutto, starebbe concludendo le negoziazioni per il ruolo, udite udite, della regina cattiva!

L’interprete di Wonder Woman andrà ad aggiungersi a Rachel Zegler, la quale interpreterà la protagonista. Il resto del cast resta al momento sconosciuto. La testata ha riportato che, mentre per trovare la protagonista sono seguiti lunghi casting, lo studio ha sempre avuto in mentre Gal Gadot per la prima villain dei classici Disney, la regina cattiva di Biancaneve.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

A quanto pare, l’attrice è rimasta intrigata dall’idea di potersi unire a grandi nomi come quelli di Cate Blanchett ed Angelina Jolie, tra le fila degli iconici antagonisti a cui la Casa di Topolino ha dato vita. Deadline ha specificato che l’accordo dovrebbe essersi concluso questa settimana.

Il progetto è nelle mani di Marc Webb, regista, e Marc Platt, produttore. Il film sarà un musical e questo aspetto è stato affidato nientepopodimeno che alla cura di Benj Pasek e Justin Paul. Trattasi del duo responsabile delle canzoni che possiamo ascoltare in La La LandThe Greatest Showman e Dear Evan Hansen. Nel live action di Biancaneve potremo, dunque, risentire cantare Gal Gadot, dopo la sua performance in Ralph Spacca Internet.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La trama, ovviamente, sarà sempre la stessa, quella che tutti noi conosciamo e che è già stata riadattata e rivisitata moltissime volti in passato. Stando alle prime anticipazioni, pare che la storia, però, si amplierà rispetto a quella portata in scena dal primo classico d’animazione Disney. Non sappiamo molto altro sul film, se non che le riprese dovrebbero partire nel corso del prossimo anno.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.