Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gal Gadot lavorerà Wonder Woman 3 James Gunn

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Gal Gadot lavorerà a Wonder Woman 3 con James Gunn

Leila | Agosto 2, 2023

Wonder Woman

L’attrice Gal Gadot ha dichiarato che svilupperà Wonder Woman 3 in collaborazione con James Gunn e Peter Safran in futuro

Gal Gadot svilupperà Wonder Woman 3 con i capi dei DC Studios

A quanto pare c’è ancora speranza per Wonder Woman 3, secondo sequel del film con protagonista Gal Gadot nei panni della nota amazzone.

Con il passaggio delle redini dei DC Studios nelle mani di James Gunn e Peter Safran, ha preso il via un nuovo universo supereroistico, che si è lasciato alle spalle storie e personaggi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Parliamo ad esempio del Superman di Henry Cavill, che ha lasciato spazio ad un Clark Kent più giovane, interpretato da David Corenswet in Superman: Legacy.

Anche Wonder Woman 3 era stato scartato. Tuttavia, pare che nuove avventure dell’amazzone siano ancora in programma: Gal Gadot vi lavorerebbe proprio assieme a Gunn e Safran.

A sbilanciarsi sul futuro della supereroina è stata la stessa attrice che ne ha vestito in panni nei primi due film, a breve su Netflix con il suo ultimo lavoro, Heart of Stone.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Durante un’intervista esclusiva con ComicBook proprio in vista dell’uscita del film sulla piattaforma, Gal Gadot ha detto che, secondo quanto ha capito, lavorerà a Wonder Woman 3 insieme a Gunn e Safran.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Amo interpretare Wonder Woman. È un ruolo così vicino e caro al mio cuore. Da ciò che ho sentito da James e da Peter, svilupperemo insieme Wonder Woman 3.

Detto ciò, i piani dei capi dei DC Studios per Wonder Woman nel nuovo DC Universe non sono ancora chiari.

Al momento infatti, non è previsto alcun film su Diana Prince tra i progetti inclusi nella lista annunciata a fine gennaio, che costituiscono il Capitolo Uno del DC Universe, intitolato Gods and Monsters.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.