Gal Gadot canta Imagine su Instagram insieme ad altri vip come Jamie Dornan e Natalie Portman per sollevare gli animi nella lotta al Coronavirus
Una bellissima iniziativa di Gal Gadot ha portato diversi vip a cantare Imagine su Instagram per dare un po’ di speranza in questa dura lotta al Coronavirus. Tra loro troviamo Jamie Dornan, Natalie Portman, Ashley Benson e non solo. In tanti hanno aderito a questo meraviglioso messaggio di speranza cantando Imagine di John Lennon.
Affrontare questa pandemia non è facile per nessuno. Bisogna stare chiusi in casa mentre sui siti e in TV il bilancio di vittime e contagiati sale, così come i paesi che chiedono l’isolamento ai cittadini. Gal Gadot, che è al sesto giorno di auto-isolamento, ha perciò pensato a qualcosa di carino per i suoi fan attraverso una canzone di speranza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella giornata di ieri, mercoledì 18 marzo, l’attrice di Wonder Woman ha perciò condiviso il video sui social. Sono tantissimi i vip che hanno intonato insieme a lei questa meravigliosa canzone, che si susseguono nel filmato. Potete vederli tutti che cantano Imagine su Instagram dopo una breve introduzione di Gal Gadot.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Prima di iniziare con la canzone Imagine, Gal Gadot ha fatto una premessa nel suo post Instagram in cui dice:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non importa chi sei, da dove vieni. Siamo tutti sulla stessa barca.
I vip che hanno cantato Imagine con Gal Gadot su Instagram
I vip che hanno partecipato a questa meravigliosa iniziativa sono Jamie Dornan, Kristen Wiig, Natalie Portman, James Marsden, Labrinth, Eddie Benjamin, Jimmy Fallon, Sarah Silverman, Sia, Lynda Carter, Ashley Benson, Kaia Gerber, Cara Delevingne, Chris O ‘Dowd, Mark Ruffalo, Amy Adams, Maya Rudolph, Sarah Silverman, Zoë Kravitz, Leslie Odom Jr., Pedro Pascal, Dawn O’Porter, Will Ferrell, Norah Jones, Annie Mumolo.
La loro performance improvvisata è molto importante in un momento complicatissimo a livello mondiale. Vedere tanti vip che si uniscono a Gal Gadot per cantare Imagine su Instagram è davvero bellissimo. Questo è il messaggio da lanciare in un periodo del genere piuttosto che dire parole il leggerezza sul Coronavirus come ha fatto invece Vanessa Hudgens.