Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gal Gadot ha dato il benvenuto in famiglia alla quarta figlia

Gossip e celebrità

Gal Gadot ha dato il benvenuto in famiglia alla quarta figlia

Redazione | Marzo 7, 2024

gal gadot

Gal Gadot è diventata mamma per la quarta volta! Insieme al marito ha accolto in famiglia un’altra bambina

Gal Gadot è diventata mamma per la quarta volta!

La famiglia di Gal Gadot si è allargata ancora una volta con gran sorpresa di tutti, escluse ovviamente le persone più vicine a lei: l’attrice ha dato alla luce la sua quarta figlia.

La star di Wonder Woman, 38 anni, e il marito Jaron Varsano non avevano annunciato pubblicamente la gravidanza. Per questo motivo la nascita della piccola è stata davvero inaspettata per i fan.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Gal Gadot, che presto approderà al cinema nei panni della regina cattiva di Biancaneve nel live action Disney, ha condiviso la notizia sul suo Instagram mercoledì.

L’attrice ha pubblicato una foto che la ritrae mentre tiene in braccio la neonata in ospedale. Nella didascalia del post ha dato il benvenuto alla bimba, facendo anche una piccola riflessione sulla gravidanza:

La mia dolce bambina, benvenuta. La gravidanza non è stata facile e ce l’abbiamo fatta. Hai portato così tanta luce nelle nostre vite, essendo all’altezza del tuo nome, Ori, che significa “la mia luce” in ebraico. I nostri cuori sono pieni di gratitudine. Benvenuta nella casa delle ragazze.. 👯‍♀️👯‍♀️ papà è abbastanza figo anche lui 😉❤️.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Gal Gadot Instagram
Gal Gadot Instagram

Gal Gadot ha sposato Jaron Varsano nel 2008. Da allora, la coppia ha dato il benvenuto in famiglia alle figlie Alma nel 2011, Maya nel 2017 e Daniella nel 2021.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel gennaio 2022, l’attrice ha parlato con InStyle per il loro articolo di copertina sulle donne coraggiose, condividendo il suo amore per il parto e dicendo che se potesse, lo farebbe tranquillamente una volta alla settimana.

Amo partorire. Lo farei una volta alla settimana se potessi. È così magico. E faccio sempre l’epidurale, per essere onesta, quindi non è così doloroso. Solo nel momento in cui senti di creare la vita, è incredibile.

L’attrice ha anche dichiarato che preferisce mantenere la sua vita familiare il più privata possibile. Anche per questo motivo non ha condiviso alcuna immagine della gravidanza prima della nascita di Ori, né ci sono state segnalazioni che fosse incinta.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.